Dicono che il Giappone fu stato nato da una spada

Eh si perché il problema erano le seghette dei ragazzini, non che Non è la rai fosse l’harem pedo di Boncompagni dove i berluschini di mediaset e dintorni venivano a procurarsi la scopata, la fidanzatina o la moglie in un sistema di laidezza e potere che farebbe accapponare la pelle a Fritzl. Infatti l’hanno chiuso mica perché non lo guardavano più, ma perché iniziavano a girare le voci, ci sono pure testimonianze di molestie, proposte in cambio di carriere reali o fittizie e un universo di cringe che solo perché a quei tempi chi razzolava in quel pollaio era la servitù del capo dell’Italia non è mai arrivato in qualche procura.

1 Like

in taxi driver fa la prostituta a 14 anni

No è solo che è bello il film e la cosa funziona, però sulla carta è creepy mica poco :asd:

leggi la trama di Casotto :asd:

boh… son combattuto.

Lui non ci pensa minimamente, il suo è un rapporto più paterno che altro, è più lei ad invaghirsi ma non in modo totalmente sessuale.

la Portman in un intervista ha detto pure che era stata sessualizzata senza rendersene conto da Luc Besson lui aveva la fissa per le adolescenti.

ok, ritiro quello che ho detto :asd:

Ma infatti non la sessualizza tanto il personaggio di Leon quanto la camera di Besson. Io che avevo circa l’età del personaggio di Matilda, anche 2-3 anni in meno, avevo sbavato tutto il film :asd:

1 Like

Come faccio adesso a non cercare Chiaki Kuriyama. :sad:
E sto pure col pc del lavoro. :wall:

Comunque anche That That/N’Sync/Backstreet Boys/Blue/ennemila erano sfruttamento selvaggio dello sfregamento genitale preteen.

Ma il livello di pedo del Giappone, solo Emanuela Orlandi ha qualche speranza.

è Gogo Yubari di Kill Bill, puoi segarti con le foto da maggiorenne se vuoi :asd:

La Portman ha dichiarato che per colpa di Leon e di come è stata trattata su quel set ha provato schifo per tutta la vita e non è mai, mai riuscita ad interpretare ruoli sexy, ammiccare o tantomeno girare scene di sesso. Un nono per tutta la vita.

3 Likes

Been there.

Grazie al cazzo, imo è molto fregna

non lo sapevo, io mi basavo solo sul film, non avevo idea delle sue dichiarazioni, ora le leggo.

:look:

Si ma senza dubbio guarda.

Cioe hanno questi problemi, io al massimo vorrei capirne il perche.

Eh avrà fatto una fatica allucinante.

Quello di Closer se si è visto il film però è un ruolo che più che sensualità vuole trasmettere un disagio pazzesco, c’è da dire.

non credo che la lente culturale occidentale sia proprio il miglior modo per osservare le particolarità di una nazione, per quanto sia comunque una nazione sotto l’egemonia culturale americana

Spero infatti in Sprites o Amon.

Chissa che ne pensa il tipo che ha aperto il Topic.

Comunque per tirare nuovamente fuori Murakami ed il Superflat, per loro il problema risale appunto alla fine della seconda mondiale.

Secondo Henshall comunque, uno storico del Giappone, questa “cultura di abuso sessuale latente” cè fin dal loro medievo.

E la scena dove si spaparanza la balusa con la Kunis in Black Swam?