Dicono che il Giappone fu stato nato da una spada

Leggendo poi in cosa sfociano spesso i fan delle idol il tutto assume un vibe ancora più disturbante.
Ma il nostro zio tibia le “segue” fin dagli albori :girl: ?

Ah ma un altro gruppo ha pure la clausola che entrata nella pubertà non puoi proseguire lol, non hai più presa sulla fanbase probabilmente

Nella primavera dello stesso anno Suzuka Nakamoto (Su-metal) conseguì il diploma di scuola media inferiore, lasciando di conseguenza le Sakura Gakuin, in quanto la politica del gruppo prevede che vi facciano parte esclusivamente componenti che frequentino le scuole elementari o le medie

Ma manco le boy band da noi hanno sta regola che superata l’età per cui sei appetibile dai predatori sessuali devi mollare tutto lmao

Zio Tibia sono io, cazzo.

Tiro a indovinare Yuriko Tiger, nell’intervista progetto happiness ?

Oddio forse era lei ma non ricordo, ogni tanto YouTube ti propone cose strane.

Io ascolto tante sigle di cartoni animati della mia infanzia che faccio ascoltare a mio figlio per fargli fare pratica di italiano e quindi a volte mi propone canali giappi (erikottero, Tommaso in Giappone, Marco Togni che però a me interessano il giusto perché parlano di cose che non mi interessano odiando io viaggiare e fare il turista quindi se mi mostri il tempio salcazzo o il cibo particolare o il festival di stocazzo non me ne frega niente di solito)

Però secondo me era un’intervista con Seoul Mafia :sisi:

Ma non è la norma nella vita reale eh :asd:

Togni è il tipo di bari bali :asd: ?

eh mia esperienza reale in giappone è stata atterrare a Osaka alle 13, andare da un fornitore, tornare in aeroporto e prendere un volo di ritorno alle 22, il tutto a gennaio 2019
Non ricordo di aver parlato con nessuna donna in effetti

1 Like

Si dovrebbe essere lui, ma i suoi video li salto, specialmente i corti.

Di vedere ristoranti/alberghi/terme/salcazzo proprio interesse zero per me.

I soldi spesi per viaggiare li considero letteralmente buttati via

Non seguo neanch’io e non ho interesse a farlo, lo conosco solo per sta chicca :asd:

Se vuoi sentire gente parlare normalmente, anche se idol :asd: La voce stridula è davvero limitata a pochissimi contesti

(Era solo la scusa per postare un po’ di figa :sisi: )

non conoscevo sto mondo idol. Molto toccanti gli ultimi minuti del video.

Parlando di videogiochi, io per esempio ho mollato Persona 4 perché non lo reggo il drama della ragazzina abusata dal professore (fin qui reale), che si suicida o qualcosa di molto grave (nno ricordo di preciso) e nessuno fa niente perché il prof è bullo su tutti, anche i colleghi.

Ci sono queste esagerazioni nelle storie giappo che mi flippano il cervello.

Idol é x magnitudo più creepy di anime

2 Likes

Questo è così anche in US per esempio. Non è stridula, ma molto acuta.

Non guardare “girl from nowhere” allora (serie thailandese su netflix, ma il concetto è il medesimo) :asd:
No in realtà è fatta bene anche se vira sul weird, guardatela

Madonna che gente.

1 Like

Le convenzioni sociali le abbiamo anche noi alla fine. Per dire noi ci facciamo le seghe in privato e mangiamo in pubblico.

Adesso o mi dici qual è il paese in cui si mangia in privato e ci si fa le seghe in pubblico, o ti cambi l’avatar mettendoci questo: :dentone: .

Punto 5 euro sull’Onan