Dicono che il Giappone fu stato nato da una spada

Di sicuro aver bloccato il banale provocatore è stata un’ottima mossa, senza questo topic forse non avrei colto l’ispirazione.
Mi chiedo comunque che vita triste si debba fare per scrivere cose ignobili a carico di persone che non si conoscono.

“Banale provocatore”??? :eek:

ma esattamente che cos’è e cosa fa una miko che io non l’ho ancora capito

bait

Vuoi scherzare? È appena arrivata la cavalleria :point_up:
A scarpe come siamo messi?

2 Likes

Mah. Un morso si. Due anche. Tre son già troppi: troppo grassa.

ma io mica parlo giapponese.

Ho googlato, ok le ho viste in tanti cartoni animati ma non sapevo si chiamassero miko.

“Banale”.
Ma qui diamo i numeri per veramente.

Mi hanno detto che è una tipa coltissima la cui famiglia è piena di soldi, è una specie di p.r. delle divinità ed è rispettatissima.

Messere mi creda dipende se è A3/A4/A5.
Lei provi la A3 e poi mi dica :bowing_man:

Credo dipenda da come si ama mangiare la carne.

Se ti piace la Fiorentina “sotto le 3 dirà è carpaccio” che va cotta pochi minuti sui 3 lati e cucini così 1k euro di Kobe secondo me non la finisci

abbstanza meh, le ultime le ho prese più di un anno fa

1 Like

Per vocazione il ruolo non lo si assume più?

Fonti affidabili le tue

L’ avevo fatta a strisce piccole e poi cotta sulla piastra elettrica: ma già in cottura si vedeva un sacco di grasso che si scioglieva.

Primo bocconi davvero FANTASTICI. Carne morbidissima, poi la cottura col grasso da davvero un ottimo sapore. Poi però tutto quell’unto stanca in fretta.

Lei conosce le mie fonti?

In Giappone si dura 5 minuti, “dialogando” così.

Vernita: So I suppose it’s a little late for an apology, huh?
The Bride: You suppose correctly.
Vernita: Look, bitch…I need to know if you’re going to start any more shit around my baby girl.
The Bride: You can relax for now. I’m not going to murder you in front of your child, okay?
Vernita: That’s being more rational than Bill led me to believe you were capable of.
The Bride: It’s mercy, compassion, and forgiveness I lack. Not rationality.
Vernita: Look. I know I fucked you over. I fucked you over bad. I wish to God I hadn’t, but I did. You have every right to want to get even.
The Bride: No, no, no, no, no. No, to get even, even-Steven? I would have to kill you…go up to Nikki’s room, kill her…then wait for your husband, the good Dr. Bell, to come home and kill him. That would be even, Vernita. That’d be about square. [draws a square in the air with a finger]

Altro ignore

Ma infatti per quel che so la porzione normale di wagyu non è certo la fiorentina da 1kg minimo.
Mi sà che normalmente si resta vicini ai 100/150g

Sono appunto modi diversi di mangiare carni diverse.

1 Like

ti invito a rileggere attentamente il mio messaggio