Dicono che il Giappone fu stato nato da una spada

E smettila di fare il cazzone. Sta vivendo il dream. Lasciarglielo vivere no?

Ma non si chiama “dream”, si chiama “bisogno di cure psichiche”.

di quelle ne abbiam bisogno tutti
non trascendere che finora sto thread è una perla :asd:

Io ne faccio uso.
Se iniziassi a delirare su giappone paradiso perché ci sono i cartoni animati, sulle miko, su amnesty international qualcuno si prenderebbe cura di me. :asd:

io sono stato 2 mesi in australia, posso raccontarvi dei canguri o devo prima sposare un’australiana?

Direi di sì. Di solito bastano una ricerca su wiki e l’aver parlato per 5 Min. con un australiano in un pub di Londra. Anzi, con le tue credenziali ti facciamo Australianologo.

eh niente, son più piccoli di quello che ci si aspetta, come lord phobos

ma perchè quelli grossi grossi sono nell’entroterra e io mica li ho visti.
in effetti ora che ci penso devo rivalutare il mio diritto di parlare di una nazione che in fondo non conosco così bene come pensavo. Poi il canguro è proprio sacro, anche se comunque se li mangiano. Per non parlare dei sentimenti profondi degli australiani, che da fuori sembrano dei sempliciotti ignoranti, ma chi davvero conosce l’anima australiana sa apprezzare la loro complessità interiore.
Niente ci tornerò con la mente più aperta e poi vi faccio sapere

Ma vai tranquillo, come ti ripeto basta e avanza la percezione non si sa bene basata su cosa. 3/4 d’Italia non saprebbe che cazzo dire e su cosa cazzo pontificare altrimenti.

L’ argomento in fondo è solo una scusa per aprire la bocca e aumentare l’ossigenazione.

1 Like

il giappone… È UNA CAGATA PAZZESCA!

applausi, standing ovation

nitro nell’angolino che fa :nono:
pikkolo applaude esaltato perchè non sa dov’è, ma è una festa?

1 Like

"Quanto sono belli gli anime sono la ragione della mia vitaaaaah :madsaw: "

E che cazzo, e basta! :asd:

La giappomania aveva già rotto il cazzo almeno dal 1993.

Smettila smettila! Ora ammazzo qualcuno11!!!:rage::rage::rage:

O hai beccato l’unica miko superstite per vocazione o ci stavi provando con una liceale he ha trovato quello come lavoro part time. Ed essendo lei liceale e tu un bavoso quarantenne la tua amica ha fatto bene a fermarti…

1 Like

Però insisto che con una buona dose di Giappone e un pizzico di Italia (Italia senza esagerare eh), avreste il recipe del paese perfetto. Se invece inverti i fattori ottieni sempre della merda, magari meno puzzolente.

Torno a lucidare il grandioso microcazzo dell’imperatore.

Liceali :heart_eyes:

Ah Pikkolo, volevo aggiungere che chiedere alla miko se vende omamori per allungare il cazzo non rientra nel “provarci” ma nel “molestarla”

ecco forse è arrivato il momento di ejectarsi da questo thread

maresciallo, ejectarsi significa che mi levo di mezzo

"Sono più educatiiiiiih! :mad: Magari le donne non cagano soltanto i bulli ma anche gli sfigati come meeee! :madsaw: "

Ma se guardi i post passati è il tipico xenofobo coi complessi d’inferiorità che deve asserire la sua superiorità perché sennò si ricorda la propria miseria…

ma chi, puccio? :rotfl: