Dicono che il Giappone fu stato nato da una spada

Per me è il contrario, ce l’ha a morte col padre perché è stato sempre presente per lui e quindi non può immedesimarsi in un vero giappo.

Tipo Mr Garrison che se la prendeva col padre perché non l’aveva mai molestato da bambino :asd:

Mi ricorda molto il " capo dei guerrieri no vax" a lavoro, che ad una certa si era licenziato perché tampone=oppressione, convincendone un paio d’altro a seguirlo.

Peccato che sto.qua avesse una barca di soldi, e tutt’oggi si limita ad amministrare le case in affitto dei genitori. Gli altri due non se la passano benissimo invece :asd:

1 Like

Scusate, qualcuno sa se nella versione giapponese di Diablo4, la visuale dell’ area di gioco è più ampia?

Lo chiedo per mio cugino.

Non lo è, ma Pikkolo sta lottando dall’interno per averla

che cazzo fai Amon, giochi con gli rpg occidentali?

Ma io ero convinto che Pikkolo avesse 25 anni :asd: Me lo ricordo un botto di tempo fa su Sportttt, innamorato di Shaq. Allora me lo immaginavo 15enne :sisi:

1 Like

:rotflfast:

1 Like

La mia risposta in merito alla mia situazione economica è stata se ben ricordo

Fuochino

A proposito, oggi ho mezzo abbordato una tipa vestita mezza di bianco e mezza di rosso.

La mia amica mi ha fermato in tempo.

Indovinate di cosa si occupa la tipa vestita mezza di bianco e mezza di rosso?

Non che concordi con tutte le sue posizioni politiche, ma quel ciccione resta per me il più spettacolare atleta mai esistito :rulez:

1 Like

tirando le testate al muro si allarga la visuale

MA esci da questo corpo.

Sono io che non capisco o sono letteralmente parole a caso?

1 Like

Nell’oscurità di un futuro passato il mago desidera vedere. Non esiste che un’opportunità tra questo mondo e l’altro. Fuoco, cammina con me.

è palesemente un haiku

mezze parole a mezzo caso

Oggi ho fatto la doccia col sapone alla lavanda.

Mi ha telefonato un mio amico che non sentivo da tempo.

Indovinate di cosa profuma il sapone alla lavanda?

Non che io sappia cosa c’è nel bidone della spazzatura, ma la mia macchina fa i 180 km/h :rulez:

ragazzi questa è arte moderna, non capite un cazzo

Questi sono i post più sensati che abbia mai letto di pikkolo, fate vobis :dunnasd:
Spammava robe pseudo filosofiche al limite del surreale che ti veniva il mal di mare, almeno qua si capisce che dice :asd:

Mettiti l’auricolare, ti promuovo a suo traduttore ufficiale