Dicono che il Giappone fu stato nato da una spada

Pikkolo ma perche’ tutti nomi di cestisti?

E soprattutto, perché non Hanamici Sakuragi? :lode:

Vi siete persi il passaggio in cui, in tutta questa epopea, pikkolo non ha trombato per ventordici mesi causa distanza, si sono congiunti, hanno trombato (ipotesi), e ora non ritromba per altri ventordici mesi causa gravidanza/fatica/stress eccetera.

O perché tempo un anno e lei se ne torna dai genitori.

Col figlio.

e con la casa al mare e il mantenimento :asd:

Vite esemplari.

Phil Jackson: Nella mia carriera non ho mai avuto un giocatore con meno voglia di lavorare di Shaq

Sogno un figlio come Shaq.

Adottami, Pikkolo.
Sono compatibile con le tue esigenze!

1 Like

Sei alto 2.16 e sei in grado di schiacciare tre avversari insieme al pallone? :lode:

No, odio lavorare

Il lavoro rende l’umano un automa.
Viva il videogioco.
Nel caso di Shaq, non hai bisogno di allenarti quando spiattelli metà della squadra da solo.

Poi beh, prole potrebbe anche essere alto come Maradona, in tal caso gli insegnerò a tirare le righe, prima di entrare in campo.

Io ho il dubbio sullo status legale di questa coppia

cioe’ vi siete sposati in Italia. L’apostille l’avete fatta?

Non vorrei che la situazione sia questa:

Italia: Pikkolo sposato con tizia, che deve mantenerla con figlio. E vista l’irreperibilita’ di lei, non puo’ manco divorziare…

Giappone: Tizia madre single, con figlio, e zero legami…

(che non sareste la prima coppia che fa sto giochetto eh…)

1 Like

ma era proprio il giappone quel paese in cui madre può scappare con figlio e padre non può farci niente?

1 Like

Timbri, ritimbri, uanm. Pure a Timbuctù è tutto documentato.

1 Like

Questa?

:lode:

Comunque mi tocca continuare a pagare il patreon e dare i soldi a Crius, non vorrei fallisse il forum e non potessi leggere i futuri aggiornamenti di questa storia