Dicono che il Giappone fu stato nato da una spada

ti prego posso diventare tuo figlio? :rotfl:

Boh, non si capisce. Dice che se lo chiamassimo Professore, si scriverebbe un intero capitolo di un saggio sul bullismo.
Pare che secondo mia moglie, vivere in Giappone non sia così agevole.
A lei sono piaciute molto Venezia e Roma

1 Like

roma guarda è la culla proprio dell’agevolezza…

paghi uno sproposito un qualsiasi servizio e quel servizio è di una mediocrità pazzesca.
e dico mediocre per non usare parole peggiori.

墓ちゃん :look:

eh pure venezia è uno spettacolo, strano che sia piaciuta a una giapponese poi.

peccato che poi o vivi a mestre che d’inverno è bellissima :ahsisi: oppure vivi in laguna che oltre a essere agevole mi dicono essere anche economica.

venezia pure pure ma da turista lo posso capire, come cazzo fai a pensare che roma è agevole. :asd:
io capisco il valore storico etc ed è ok.

i servizi cazzo :asd: stra pagati e fanno piangere.

cmq da “non torno più in italia” a “vado a crescere i miei figli a Roma” è stato veramente un battito di ciglia…:asd:

8 Likes

Non riesco ad abitare in una città con quel nome

Vivere a Venezia avendo un lavoro degno in centro storico (o pure a Mestre per dire) dev’essere stupendo e io e la mia compagna ancora rosichiamo di non aver cercarto / accettato le offerte che arrivavano da là.

Tutto n’altro ritmo, completamente fuori dal tempo.

Che spettacolo :love:

Il mio sogno è svernare a Pellestrina giocando a carte in strada coi vecchi <3

1 Like

Se non ti chiami Busetto, Scarpa, Vianello o Zennaro la vedo dura… :asd:

La vedi dura di che? C’ho 1/8 di famiglia in centro storico, ma non erediterò un cazzo :asd:

Anche Scardin rientra tra i cognomi?

Altrochè il budget della quadrilogia di Matrix, per il video :metarulez:

Nonchè la coreo

mi sa che lui è l’unico sir della famiglia

Ad ogni modo, è spaventoso quanto questo thread sia un libro già scritto fin dall’inizio. E sì, anche la fine è già scritta, ma quella probabilmente non la sapremo mai. :asd:

E’ incredibile come il suo cervello sia impervio ad ogni risposta e ad ogni inevitabile sfottò.
Nemmeno se ne accorge.
Credo sia su di un piano di coscienza differente dal resto dell’umanità.

era ovvio che sarebbe finita cosi’ :asd:

Ma figurati, ovvio che se ne accorge, ma reagisce come gli diceva di fare la mamma coi bulli alle medie.

Ti ignora e basta :dunnasd:

Intendevo a Pellestrina :vface:

Pellestrina nel 2019 ti presentavi con 2 milioni di euro e compravi tutte le case abbandonate / sfitte dell’isola.

Adesso si fa fatica a trovare qualcosa di 80 m2 da ristrutturare a meno di 150 / 200k.

Non era propriamente una tattica infallibile.