Dicono che il Giappone fu stato nato da una spada

Sì ma anche fuori eh…

Grazie :v: sono due mesi e mezzo che per variegate motivazioni non riesco a dormire decentemente. Sono un pò stanchino.

Per quali motivazioni?

Quindi aggiungiamo anche privazione di sonno e conseguente scarsa lucidità nel prendere decisioni :asd:

Motivazioni alquanto gradevoli

1 Like

Mangiato troppo ramen e hai passato la notte al cesso?

Hai scopato eh, piselló?

Ma io sarei curioso di sapere quante relazioni antecedenti a questa ha avuto Pikkolo, che mi pare di aver capito abbia superato i 40 anni :mumble:

io di haneda ricordo solo yuka

A propó di giappone, sapete come si chiama il giapponese più brutto del mondo?
Sushito nakagata
:erazor:

2 Likes

Fixed :asd:
Ma dov’è l’Archivista quando serve? Che mi manca un po’ di background di Pikkolo :afraidsaw:

Io direi che ha tutto perfettamente senso, si incastra a meraviglia.

Ad ogni modo, io voglio dire solamente una cosa, in questo momento: Chimay :rotfl: :rotfl: :rotfl: .

Ho un amico che ha seguito esattamente lo stesso identico percorso con una thailandese.
Timidissimo, vergine se non per massaggiatrici, ha accettato razionalmente la cosa. Lei è la prima che ci è uscita assieme e lo ha coccolato, se la sposa pur sapendo di essere il suo mezzo per la cittadinanza. Lei la ama e se la fa andare bene, pragmaticamente.

Certo il suo “la ama” è dovuto a mancanza di esperienze pregresse, ma a fare la differenza è la consapevolezza e l’accettazione.

foto plz

Ma che ne so, intendo come posta da anni qui, su filosofia, addio etc
Comunque pikkolo alla fine quelli di Amnesty cosa t’hanno detto?

Li sentirà quando la mogliettina cercherà di impossessarsi (assieme ai parenti) dell’intero patrimonio di famiglia facendolo interdire.

E quando pikkolo si opporrà per difendere il proprio casato, la moglie indosserà la maschera di pietra. Finale di stagione fulminante.

Dopo la celebrazione, recepiremo gli esiti delle pratiche per i visti matrimoniali, per poi valutare eventuali mosse ulteriori. Al momento ci dedichiamo ad altre priorità.

Scopà?