Dicono che il Giappone fu stato nato da una spada

in italia sembrerebbe, in giappone poteva al massimo iscriversi alla scuola elementare

In Italia per il primo anno, lei poi vorrebbe girare l’Europa.

Ma lei lo sa?

Boh esisteranno le arrampicatrici sociali pure in Giappone dai.

1 Like

una vita dove non fai un cazzo se non girare per l’europa da turista, il tutto a spese della famiglia di tuo marito, incontrato per caso 1 settimana prima?

Secondo me è lei che ha fatto tutto per arrivare a dama :asd:

2 Likes

Innanzitutto congratulazioni !

Secondo te per dare una nota di folclore il gruppetto di NGI milanesi possiamo venire vestiti da centurioni ?

Grazie :girl: :asdpunk:
L’ideale sarebbe il cosplay dei protagonisti di Mai Dire Banzai

1 Like

@anon26997650, dai che qui si becca figa sicuro :sisi:

Se è una delegazione milanese almeno andateci da celti leghisti ante litteram :sisi:

Se serve quello vestito da Pupazzo Gnappo prenoto il volo adesso

rcmt :rotfl:

Comunque mi sono perso un dettaglio: età Pikkolo ed età Pikkola?

55 circa vs ???

43, 36

Pupazzo Gnappo ti supplico, ma pretendo anche le favolette della fortuna.

1 Like

Ma la mia era una *cit di spessore! :asd:

1 Like

Occhio che entro l’anno arriva il figlio :love:

Vorrai dire 風雲!たけし城 :hehe:

Beh, immagino sia chiaro quanto essenziale possa essere un’appropriata documentazione fotografica dell’evento, congratulazioni ed auguri.

1 Like

Lei mi conferma che i giapponesi odiano i romaji :asdpunk: ma qui mi è stato chiesto di non usare le grafie native :asdpunk:

Ah, prima lezione di italiano, le ho chiesto di pronunciare questo nome spontaneamente

Poi le ho spiegato il significato di ano, espressione che i giapponesi usano di continuo quando non hanno ancora messo assieme quel che vorrebbero dire.

Mancano ancora Bandai e Kagata Corporation, ma ci penseremo più avanti.

Lei mi ha raccomandato di migliorare la mia pronuncia di “ha” e “a”, visto che ho fatto presente, con tanto di inchino, alla padrona di un negozio di fiori quanto fossero belli e profumati i suoi buchi.