+++dico la mia su sta storia dei mussulmani+++

dunque io ho studiato in italia ed in uk paese per molti versi piu' tollerante dell'italia.
Mio padre e straniero e mia madre italiana, in uk ho conosciuto moltissimi ragazzi arabi e precisamente dell'arabia saudita bhe con loro si poteva tranquillamente parlare di religione senza essere aggrediti.
Io sono dell'idea di non fare di tutta un erba un fascio come ha fatto il pizzini (che godo che sia stato bannato). Questo perche' la religione musulmana ha tantissime sfumature che fanno assumere alla religione stessa aspetti diversi, un po' come il buddhismo che in vietnam e' praticato in modo piu' integrale (dove praticato) ed in giappone ed in thaylandia molto piu' alla leggera.
Cmq non vorrrei scendere nel relativismo culturale in cui si dice che tutte le religioni e le culture sono buone ed uguali questo non e' vero ma in ogni caso non bisogna offendere in un forum pubblica (e manco in uno privato)
ora la smetto senno' comincio a degenerare come ha fatto il pizzini
non bisogna fare di tutta un erba un fascio infatti, quello che non condivido io è il ban: bastava chiudere il topic, o altrimenti ripeto erano svariate le persone da bannare.
cmq ormai è andata
...be concordo x una vota con tutti e due!




------------------

PADRONI DI NOI STESSI,SERVI DI NESSUNO
Quake shooter clan
http://www.qs-clan.net/