diatribe sul nuoto

Margio ma ignora acquaman GG per le vasche cazzo


Non hai letto nulla.

Sei qui solo a tirare il pugnetto perché ho risposto male ad uno che ha fatto una domanda da ritardato su allgamez e ti sei sentito offeso (in quanto facente parte della categoria? )

Non sono in questione i MIEI tempi, io non faccio solo crawl, io faccio misto, esercizi e resistenza.

Sono in discussione i tempi per un non-agonista che fa solo crawl.
Ti hanno già risposto sul perché siano puttanate, senza andare in puzza random perché non ti hanno esaltato come credevi di meritare



se ti fa così cagare, cosa che mi pare non manchi di ricordare quasi ad ogni post, puoi benissimo smettere di frequentarlo eh
Ragazzi non potete intervenire nel flamewar olimpionico tra 2 utenti senno' li squalificano
dai Margio per i propositi del 2022 mettici ste 300 vasche all'ora dai
Vero.
Comunque a proposito di piscine, vorrei ricominciare anch'io che sto a secco da un po', anche se con la omicron aggiro la voglia è sotto lo zero
Sono curioso perché quando andavo pativo rapidamente sul fiato, ma se resisto al non riprendere a fumare potrei avere molti meno problemi


Ci proverò ma la vedo dura stare sotto l'average triatletico.


Ma la smetti?

Il tempo sempre quello è, la distanza mica cambia



Questo te lo sei inventato di sana pianta. Ma ripeto, non sai manco leggere.
Ti ho messo tempi e passi. Quella distanza un nuotatore abituale in forma decente la fa in 45 minuti circa.
Rileggi e pensa prima di scrivere minchiate.





Un grande classico di ngi. Questo però a differenza dei soliti manco sa contare
Manco se gli porti esempi pratici e gli mostri i dati alla mano