(Diaro di Bordo) Il mio primo appuntamento con un gay...

praticamente è un sistema di sicurezza naturale contro gli abusi sessuali
altro?
si è offeso! picci picci tucci tucci...

dev'essere l'aria che si respira oggi in sto forum

muahahahhahahahha. e mifai anche "biri biri" col dito sulle labbra?

ti prenderei il nasino se avessi il fisico
... che poppe quella la...

Cmq per intenderci, chiarisco con il mio solito stile contadino:
1.il fratello di Vicfontaine, è quel GHEI di rito...che proprio di rischi nn ne corre a Milano(è con me uaz uaz)!!
2.QUI NESSUNO HA MAI APERTO LE OSTILITA' CONTRO GLI OMOSESSUALI VERI, e credo che verrebbe lapidato in pochi secondi se lo facesse davvero.
3.sono fidanzato e non gay, ma conosco un sacco di gay visto che la mia ragazza lavora alla mondadori, redazione di flair.
4.Blubbo non è omofobico, è semplicemente figofobo!!!
ahahahaha bella quella foto!!

io sono pro gay!

per me sono davvero belli..bellissimi, mi piacciono quelle coppie se ne infischiano delgi altri e che si baciano si abbracciano e si tengono per mano..sono normali come noi, e come e' normale per me comportarmi cosi' con il mio ragazzo lo e' anche per loro!!

Questa è la frase che mi fa più ridere in assoluto. Tutti quelli che vengono accusati di essere omofobici, o quando si parla di omosessualità vengono fuori con "conosco un sacco di gay". MA PRESENTAMENE UNO VISTO CHE SONO TUOI AMICI "ah, guarda...oh...appena cancellato il numero dalla rubrica"

ma guarda caso.....

OH!!!!

A Milano chiedo alla mia Signora se fa un salto alla LAN con qualche suo amico...nun ciò problemi IO!!!!
ok, ti sto sfidando.
Poi si mettono a provare tutti i joystick... non e' il caso.
e fanno sparire tutti i mouse, andandosene dalla lan con la coda che spunta......
quello lo fa' solo RICHARD GERE

illuminami ALGO!
cinturadicastitatizzami Algo!

Ferro battuto vecchio stile o acciaio pressofuso?
mamma mia che brutta roba..pensavo fosse quella per gli uomini...

quante donne sono morte per questa gelosia degli uomini?

malattie, sporcizia, igiene zero..
non potevano lavarsi, pulirsi..e chi come me e' allergica al ferro?

chissa' quante sofferenze!!!