Secondo me lovepotion e' il fake di uno degli idiotoni che postano qui dentro... che apertamente scherza sui frocioni... mentre sente dolore nel suo cuore da procione, essendo se stesso, frocione, realmente...
Comunque, Toi, scusa se ti ho pffeso, ma mi pareva evidente che stessi solo scherzando e che cazzo.
Credi che se davvero pensassi ste cose avrei fatto entrare Viktor nella mia casa?
bah, Toi.. .quando te ne esci cosi male sei solo un Toy...
Ok, ok tranquillo. Ho messo la faccina proprio per far notare che non ero nè offeso nè scandalizzato...E' solo che stavolta si parlava di una persona vera e allora mi è sembrato un po' troppo irrispettoso... Facevo per parlarne, non per censurarti.
Vabbe... Viktor e' moldavo, l'italiano non lo legge e mai leggera sto topoz... SPERO... altrienti Irina se mi becca m'ammazza
Comunque e' una persona a posto... gli son piaciuti i filmati scemi di cui faccio collrezione... con gli animali, incidenti stradali, scherzi, ecc... chiunque guardi con me sta roba diventa automaticamente una persona ok per me
contro i gay non ho nulla ,al lavoro da mio padre lavorava uno che era proprio checca ,io ero piccolo ed'ero un po' la mascotte. però questo al supermercato ci provava proprio. la scena :un roscio di capelli che mentre stavo scegliendo lo shampoo attacca bottone,io taglio il discorso e vedo che mi stava osservando il cubo ( ) e poi per tutto il tempo mi guardava da lontano....
a quel tempo ero grasso.... lo stimolavo cosi.... avete capito adesso perchè sono dimagrito? è stato per paura!
Scusate se mi intrometto....ma sfogliando il suddetto forum...ho notato una forte passione nello spettegolare sui ghei o gay come dio si voglia.....mi sa tanto che qui siete un tantinello curiosi....mi sa anche che qualcuno di voi gioka a nascondino....nn mi riferisco a nessuno in particolare....ma frequentando anche altri forum nn ho mai notato tanto spettegolare sui ghei e il loro mondo come qui....mi raccomando fate i bravi....che a Milano viene anche mio fratellino....nn vorrei lasciarlo in cattive mani.....LoL ;o)