sabato 5 agosto 2000: sono andato a prendere Bahamut (90000 HP), dopo aver fatto fuori i due draghi me lo sono trovato davanti. A più o meno metà del lavoro lo stronzetto mi fa 2 megaflare di seguito (quindi senza lasciarmi la possibilità di curarmi) e mi uccide tutti e tre. VABBè fa niente... Visto che con Bahamut è andata a buca provo con Re Tomberry. I 20 Tomberry (uccisi in 3/4 d'ora) sono stati facili. Poi è venuto fuori 'sto tipo che, con quella mossa che a me sta sul czz, tale junk", mi lancia di tutto in testa. Zell e Quistis sono a terra e poi fa AffilaAffila con Squall e mi uccide anche quello. DUE GAME OVER IN UN GIORNO!!!+ A RE T. GLIELA FARO' PAGARE!!! Nel frattempo ho cercato quattro tubi di ferro per usare l'anello di Salem. Dov'è l'altipiano Monte Rosa? Mi basta sapere il continente, poi me lo cerco io!!!
------------------ "I'm the super Sayan" [GDM] El Panza To the immortal soul of Freddy(Made in Heaven) ------------------
Confermo Re tomberry è la + brutta.... E quella di Alexander?GF del sacro, una cosa tipo mazinga che spara missili.... cazzo io mi aspettavo di meglio....
..Il vostro disappunto mi sembra normale, visto che è il gioco stesso a fare acqua da tutte le parti... Fatta eccezione forse per le musiche di Nobuo Uematsu, che è sempre un grande!
vabbè ma magari Alexander è utile nei junction e nelle abilità speciali (come il leviatan) mi pare re tomberry è inutile. Cmq certe sono belle tipo diablo o bahamut (very cooooollll) che è la più bella in assoluto. den non l'ho vista mi date le vostre config e il modo per ucciderla?? p.s anche odino è ganza!!
------------------ preparatevi perchè vi frusterò con la mia lunga lingua è diro frasi molto stupide
FF8 E' IL GIOKO PER PLAYSTATION + BELLO (ALMENO FINO A FF9) MA E' TREMENDAMENTE FACILE COMPRESO I GF E I SEGRETI E LE CARTE
------------------ MATORIV , THE GREAT MAGE. MEMBRO DEI "THE TRIFORCE GUARDIAN" Arredatore e scrittore.
Per coloro che sono feriti e smarriti. La sconfitta non e' essere feriti e cadere per terra ma perdere la testa in un determinato momento. Dovete ottenere uno spirito robusto. Non perdete la calma e riflettete sulle vostre capacità e sui vostri doveri. Una persona non è in grado di fare molte cose. Quando una persona farà del proprio meglio, anche se la situazione non è favorevole sicuramente vedrà un barlume di speranza.
Eden è l'unica evocazione che supera i 9999 di danno, infatti se caricata bene fa anche 55000 di danno al nemico!!!! comunque è abbastanza brutta e noiosa, trooopppooo lunga. Per prendere Eden devi prima di tutto prendere Bahamut, poi quando hai Laguna nella Ragnarok tornare dove c'era Bahamut e scendere nei sotteranei, farsi tutto il pallosissimo dungeon, pieno di mostri fortissimi e combattere Ultima Weapon, succhiagli l'evocazione e uccidilo a forza di Limit Break di Squall indotte con gli appositi oggetti (AuraStone mi pare?), mentre gli altri due personaggi non faranno altro che lanciare Megaelixir ogni turno (io li ho fatti con l'abilità di trasformazione delle carte, ho sacrificato una carta non mi ricordo quale, per 100 Megaelixir) Se riesci a sopravvivere per più di 3 o 4 turni facendogli la limit Lion Heart (In italiano non so come l'hanno chiamata) dovrebbe morire. Io ero a level 96 quando l'ho battuto.L'unico problema e che se fa il bastardo attacca lui tre volte di seguito e uccide tutti simpaticissimo. Poi c'è il fratellino Omega Weapon che secondo me è impossibile battere, c'è riuscito nessuno?
------------------ SuRaI_(IT) e-mail: [email protected] ICQ #87107392 Beavis! Inventa qualcosa, ma che valga milioni di dollari, se no ti spacco la faccia!!!!