chi gioca hc?
facciamo gruppo?
ho un monk al 30 fino alla patch penso mi butto sull hc
PS: ho venduto delle spalline 9 dex, 7 vit, spine e +exp livello 9 a 500k
Nephalem
Bestie col gioco in italiano
Bestie col gioco in italiano
ho venduto altre 3 cazzate livello 10-20 per un totale 700k
ma chi compra ste troiate a questi prezzi??
ho fatto 1.1 M netti in due giorni al livello 30, in softcore per fare un milione devo sputare sangue una settimana
Io ho un barbaro al 34 , in caso ci becchiamo in game tanto ti ho gia' tra i friends .
Vendi molto di piu' a livelli bassi che a 60 in HC
Vendi molto di piu' a livelli bassi che a 60 in HC
sarei interessato, ho un wd 60 (3) ma sono 4 o 5 mesi che non lo tocco...
riprenderei d3 solo per l'hc.
riprenderei d3 solo per l'hc.
ho un barbaro hc al 52, se mi vedi online fai un fischio ^^
Era nephalem pure in diablo2, solo nel 3 han deciso di fare i libertini quelli della synth...
non lo dire a me che sono entrato in un gruppo che ha tutto in italiano
mando tutti in pallone su ts perchè uso tutti i termini "tecnici" rigorosamente in inglese
mi perculano pure
D2 lo disinstallai e reinstallai in inglese quando mi resi conto che avevano tradotto "Full Helm" con "Elmo Pieno".
Quello è anche vero
io apprezzo molto i giochi in ita, appena disponibili ho sempre disinstallato a razzo tutto e messa la versione in lingua nostrana. Fra l'altro la blizzard penso che abbia le miglior traduzioni in ita almeno per i giochi che ho provato.
poi chiaro che ognuno gioca come gli pare, ma secondo me le traduzioni in ita in linea di massima sono molto accettabili.
poi chiaro che ognuno gioca come gli pare, ma secondo me le traduzioni in ita in linea di massima sono molto accettabili.
ba le traduzioni blizzard mi stanno sul cazzo perche' cambiano anche il nome dei personaggi , " illidan tempestasalcazzo " " roccavento " ; senza contare il nome di abilita' e skill , avesse tenuto i nomi " personali " e quelli delle " skill e abilita' " sicuramente sarebbe piu' godibile e piu' comoda ( per guide theoriycrafting e salcazzi vari ) , e lo dice uno che pretende la traduzione di un vg , ma cosi' letterale mi fa' cagare ... anche se d3 l'ho installato in ita e gg
Ma il lag come siamo messi? Ho una baba 32 e un DH 15 HC, ma toccare ora HC con questo lag è da sadomasochisti.
Mah guarda ti dirò, io causa lag in sti giorni ho tirato su al 60 il WD che mi faceva da magazzino visto che riesco a giocare solo in solo... e ho fatto quasi 15 milioni in 3 giorni vendendo i gialletti/bluetti +exp raccattati, tutti venduti tra i 150 e i 299k per venderli in fretta, a momenti senza manco guardare le quotazioni... infilando rubini nelle armi con castone alla bisogna.
Un mojo leggendario liv 15 l'ho comprato a 29k, l'ho usato per 10 livelli e l'ho rivenduto praticamente istant a 499
Decisamente il modo migliore di far soldi ultimamente
E secondo me ci sono bot con impostazioni "vecchie" ancora attivi che rastrellano quel tipo di oggetti, ecco perchè....
Io riesco a giocare solo col WD , anche se a volte ti caghi in mano
Stamattina cmq mi pareva girasse liscio il gioco , speriamo bene
Niente anche stasera ingiocabile per me , ho rischiato di perdere il WD
per me ieri sera è tornato normale ma non ero su party da 4
stasera verifico meglio
stasera verifico meglio
Folle, rischiare di perdere un pg HC giocando con questi tzunami di lag.
Pg Hardcore here.
Lvl 32 5300 hp, 450dps, finito atto 3 normal, non so se farmarlo ancora un po' e poi passare ad atto 4.
Tutto self found, tranne qualche gemma che avevo da parte di un vecchio pg hardcore.
http://eu.battle.net/d3/en/profile/Wygga-2404/hero/33561909
Lvl 32 5300 hp, 450dps, finito atto 3 normal, non so se farmarlo ancora un po' e poi passare ad atto 4.
Tutto self found, tranne qualche gemma che avevo da parte di un vecchio pg hardcore.
http://eu.battle.net/d3/en/profile/Wygga-2404/hero/33561909