Diablo Immortal

tanto lo so che arriva merda
chi ci sta giocando? su pc ovviamente

la quantità di microtransazioni è oltre misura
oltre la normale misura della normale misura

ma è diablo, non resisto
io, son lvl 28 ma mi son già rotto il cazzo...il combat è adatto ad un gioco mobile, ma proprio per questo viene a noia dopo poco imho

nel complesso sembra cmq fatto bene, è abbastanza completo
vuoi dire diablo IMMORAL! Questa è la peggio industria miserabile e immorale
lock trash & ban pls
Ma quindi è gratis?

Le meccaniche sono base o è un minimo profondo e c'è del theorycraft?

[QUOTE=Wygga;20626426]Ma quindi è gratis?

Le meccaniche sono base o è un minimo profondo e c’è del theorycraft?[/QUOTE]

la cosa piu’ importante per wygga che il gioco sia gratis :rotfl::rotfl::rotfl: ma c’hai 40 anni sei un cazzo di barbone :rotfl::rotfl::rotfl:

[QUOTE=borzo;20626408]tanto lo so che arriva merda[/QUOTE]

:asd:

io c’ho giocato un’oretta ed ho zero voglia di riaprirlo
non m’ha detto niente

Per adesso solo lvl 36 37 non ricorda, fatto da mobile

Theory craft 0 su 0 per ora... Forse più avanti....

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
gioco terribile, soprattutto giocato su pc

non foraggiamo questa roba

[QUOTE=spycom;20626464]Per adesso solo lvl 36 37 non ricorda, fatto da mobile

Theory craft 0 su 0 per ora… Forse più avanti…

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk[/QUOTE]

Il theorycraft c’è solo che non è per le build ma per calcolare in rapporto alle ore giocate quanti mesi ci vogliono per trovare un pezzo BiS. :sisi:

Dio santo che pila dimmerda

io c’ho giocato un’oretta ed ho zero voglia di riaprirlo

non m’ha detto niente[/QUOTE]Uguale ho disinstallato subito…

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

[QUOTE=gilthas;20626474]Uguale ho disinstallato subito…

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk[/QUOTE]

io nn l’ho toccato manco con un bastone
un amico l’ha provato 1 oretta e ha detto uno schifo totale
un altro l’ha provato su mobile e ha detto che lo usa al posto delle prugne :asd:

Dopo le roboanti dichiarazioni iniziali per cui MAI si sarebbero potuti potenziare i pezzi pagando... su reddit ci sono già i calcoli su quanto costa, appunto, potenziare i pezzi

Io mi stupisco che qualcuno si faccia ancora abbindolare da sti truffatori, complimenti a chi lo ha installato e ci gioca, ci vogliono palle da vero fanboy per passare sopra a tutta la merda di questa azienda ignobile, bravi
Più che altro per ridursi a giocare una porcheria simile siete davvero messi male, ma male male
Ma levatevi quel monocolo dal culo ogni tanto
E' un Diablo, è gratuito, quasi sicuramente giocherò la campagna principale e poi dropperò, di certo non cacherò neanche un centesimo, quindi non riesco davvero a vedere dove stia il problema

[QUOTE=ziophemt;20626491]Più che altro per ridursi a giocare una porcheria simile siete davvero messi male, ma male male[/QUOTE]
quoto

[QUOTE=Bargle;20626492]Ma levatevi quel monocolo dal culo ogni tanto :asd:
E’ un Diablo, è gratuito, quasi sicuramente giocherò la campagna principale e poi dropperò, di certo non cacherò neanche un centesimo, quindi non riesco davvero a vedere dove stia il problema :dunno:[/QUOTE]

Tu che non vedi il problema è una grossissima fetta del problema :dunnasd:

[QUOTE=Bargle;20626492]Ma levatevi quel monocolo dal culo ogni tanto :asd:
E’ un Diablo, è gratuito, quasi sicuramente giocherò la campagna principale e poi dropperò, di certo non cacherò neanche un centesimo, quindi non riesco davvero a vedere dove stia il problema :dunno:[/QUOTE]
e’ una merda totale inutile dire " faccio la campagna :dentone: , non ci spendo un centesimo :dentone: " ci sono altri giochi meritevoli rispetto a questo schifo