Diablo Immortal



tanto lo so che arriva merda
chi ci sta giocando? su pc ovviamente

la quantità di microtransazioni è oltre misura
oltre la normale misura della normale misura

ma è diablo, non resisto
io, son lvl 28 ma mi son già rotto il cazzo...il combat è adatto ad un gioco mobile, ma proprio per questo viene a noia dopo poco imho

nel complesso sembra cmq fatto bene, è abbastanza completo
vuoi dire diablo IMMORAL! Questa è la peggio industria miserabile e immorale
lock trash & ban pls
Ma quindi è gratis?

Le meccaniche sono base o è un minimo profondo e c'è del theorycraft?



la cosa piu' importante per wygga che il gioco sia gratis ma c'hai 40 anni sei un cazzo di barbone




io c'ho giocato un'oretta ed ho zero voglia di riaprirlo
non m'ha detto niente
Per adesso solo lvl 36 37 non ricorda, fatto da mobile


Theory craft 0 su 0 per ora... Forse più avanti....

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
gioco terribile, soprattutto giocato su pc

non foraggiamo questa roba


Il theorycraft c'è solo che non è per le build ma per calcolare in rapporto alle ore giocate quanti mesi ci vogliono per trovare un pezzo BiS.
Dio santo che pila dimmerda
Uguale ho disinstallato subito...

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk


io nn l'ho toccato manco con un bastone
un amico l'ha provato 1 oretta e ha detto uno schifo totale
un altro l'ha provato su mobile e ha detto che lo usa al posto delle prugne
Dopo le roboanti dichiarazioni iniziali per cui MAI si sarebbero potuti potenziare i pezzi pagando... su reddit ci sono già i calcoli su quanto costa, appunto, potenziare i pezzi

Io mi stupisco che qualcuno si faccia ancora abbindolare da sti truffatori, complimenti a chi lo ha installato e ci gioca, ci vogliono palle da vero fanboy per passare sopra a tutta la merda di questa azienda ignobile, bravi
Più che altro per ridursi a giocare una porcheria simile siete davvero messi male, ma male male
Ma levatevi quel monocolo dal culo ogni tanto
E' un Diablo, è gratuito, quasi sicuramente giocherò la campagna principale e poi dropperò, di certo non cacherò neanche un centesimo, quindi non riesco davvero a vedere dove stia il problema

quoto


Tu che non vedi il problema è una grossissima fetta del problema

e' una merda totale inutile dire " faccio la campagna , non ci spendo un centesimo " ci sono altri giochi meritevoli rispetto a questo schifo