Diablo 4, ci crediamo nel 2021? (Part 1)

queste imho sono le cose piu’ preoccupanti , il resto e’ " sistemabile " se ce’ la buona volonta’

Occhio che imho questa roba e’ stata buttata la’ per acchiappare un po’ di utenza extra con una semplificazione dell’onboarding per cui diventa molto piu’ facile portare un personaggio al cap e ottenere un set, cosa che puo’ portare poi il nuovo utente a dire “beh ma esce il nuovo a breve, prendiamolo”.

A buon senso, non ci sara’ nient’altro rilasciato per D3 una volta che D4 va live a conferma che quest’ultimo update dell’altare e’ semplicemente un testing ground per robe che verranno messe in D4 molto probabilmente (sperando non sotto microtransazioni)

probabilmente lo prendero ma dubito al day one

itemizzazione e talenti mi sembra na roba ridicola, non è che volessi una roba alla poe ma cosi sembra troppo poco profondo

edit

ma non e’ che mi serviva sta cosa per comprare d4 eh , e non centra manco un cazzo il discorso del set , semplicemente un po’ di powercreep per semplificare e velocizzare il farming da veterano di d3 la cosa mi sta piacendo parecchio perche’ in pratica screma tutta la rottura di coglioni del farming lasciando in pratica solo la parte divertente di gioco , e’ una cosa ottima per chi gioca in solo senza dover farmare 6/7 ore al giorno , se lo mettono su d4 non mi puo’ che fare piacere

l’andazzo e’ quello cosa ti aspettavi ? :asd: imho avete troppe aspettative su d4 , come ho sempre detto sara’ un d3 boostato , se lo supportano a dovere non sara’ neanche troppo male

I talenti credo che il problema sia che hanno fatto il cap al 25 e.non al 50 perché i talenti stile poe che ruotano le board etc

Sono i Paragon a liv 50.

questo è il tree della classe ( che qui mi pare diverso dalla beta)

questo è l endgame poe ish

fatto il 25 con il mago, che dire, per ora bellissimo cazzarola, non me lo aspettavo
ho tirato su tutti (quasi) i rami spec ghiaccio, i mostri sono in pratica permafrozzati lol

Raga mi confermate che su PC non c’è il couch co-op?

lo avete un ultra wide screen? poverY!

era così in closed

No, infatti ho detto che quello è uno dei motivi, non l’unico.

Il discorso del balance era già ampiamente esploso quando smisi, il game era già deragliato male in questo senso purtroppo. E sì, è un altro dei motivi per cui incazzarsi seriamente. Ho seguito costantemente le vostre bestemmie su Archnemesis. :asd:

il problema non e’ stato tanto la meccanica archnemesis ( poi nerfata a merda a praticamente cancellata :asd: ) ma tutto il balance generale nerf su nerf , zero buff , meta che e’ uguale da oltre un anno ecc

OK, ma dopo quanto l’hanno deletata Archnemesis? Per quante leghe ve la siete dovuta puppare quella merda lì?

2 leghe , ma cmq il problema non era manco quello come ti ho detto era tutto il resto che faceva cagare e continua a far cagare , aggiungo anche economia distrutta dallo swap divine - exalted lol

Ho cercato pareri su D4 googlando e mi ha dato questo articolo di Kotaku:

Da qui l’estratto incriminato sul quale chiedo vostra opinione:

Summary

Diablo 4 puts the overworld front and centre, turning it into a communal space for romping around and joining fights in progress. I could tell instantly that it was a pain point. Here, it was possible to see the tectonic plates of Diablo 2 and Diablo 3 pressed so hard up against one another that they’d ruptured and created a craggy mountain range. The map felt like WoW or Destiny 2 on new expansion day. There were players everywhere. People kept barging into fights I was working hard to win myself and finishing them for me. It didn’t feel good! I wanted to put in the work!

On top of this, the overworld was still little more than the busy work between the things I actually wanted to do. It was the toll I paid to get to the good stuff. You don’t find pinnacle gear in the overworld — you find it in the dungeons, dropped by powerful enemies and bosses. Making matters worse is that Diablo 4‘s overworld is the largest of any game in the series, meaning the busy work of getting around takes longer than ever. Sure, you can unlock teleport sigils to get from place to place a bit faster but, as in D2, I have to visit those teleport sigils before they unlock. That whole aspect of the game felt like I was being asked to eat my vegetables, and I quickly grew to resent it. You know what I want — to rampage through dungeons and find good loot. Why put a 15-20 minute walk between me and that?

I mean, I know why. Blizzard wants to bring Diablo 3‘s more MMO-tinted social design into the new game. They want me to organically encounter a group of other players who might adopt me into their party. I know this because, when other players are in my vicinity, the game automatically applies the series’ familiar multiplayer XP bonus. This bonus goes up with every additional person in your party. Here’s the problem with that. I don’t want to play with any of these people. I want to ponder my build and do my dungeon runs in peace. If I’m going to play with anyone, I’m going to play with my friends. Years of games like Destiny and Sea of Thieves have taught me that bringing Rando Calrissian into my party is a bad idea. They won’t communicate (unless its to scream for heals), they won’t stick with the group, and they won’t play the team game. Miserable! Why are you pushing this on us, Blizzard?

La parte mmo è così evidente? Davvero devo andare in giro per città piene di gente che griderà “selling qui e selling lì” come nei peggio mmorpg che infatti avevo abbandonato per un motivo?

Davvero non si può entrare, farsi la propria cazzo di run da solo senza aspetti social di sta cippa e poi chiudere quando si ha finito? Confermate?

pls no, mi ero quasi convinto :cry:

assolutamente si, se vedi altri player non è mica detto che ci devi interagire, mai fatto in tutta la beta. L’unica cosa per cui sei “obbligato” ad interagire sono probabilmente i worldboss.

Mai postare Cucktaku please dai è come postare Andrew Tate nel thread su come relazionarsi con le donne.