Diablo 4, ci crediamo nel 2021? (Part 1)

sia per le immagini che per i video basta incollare la url

1 Like

Quello di Krudar è piu un discorso del tipo che se prendi la stessa persona e la fai iniziare da zero su poe e su d4, non arriverà mai ad avere gli stessi risultati nello stesso tempo. E son d’accordo che non sono da paragonare perchè pensati e realizzati per due utenze differenti - il che non esclude il giocare entrambi

thx

Ma sono entrambi ARPG con il tuo pippottino dove parti lento e finisci che perma blinki esplodendo la roba.

Basta prendere video a caso eh.

Che poi D3 lo faccia in 3 giorni e PoE in 2 mesi va bene ma non cambia il risultato, PoE riesce a gestire meglio e ha questa genialata di spalmare la season su 2 mesi di fruibilità è anche il perché regge meglio di Diablo

Si poe se non fai 1000 ore di gioco praticamente sei ancora al tutorial.

Oltre al fatto di essere 0 noob friendly, se non fai le lezioni universitarie su YouTube praticamente non sei buono a fare una mazza.

Perdonami, ti rispondo perché non è assolutamente come dici tu. C’è stato un problema diffuso per tutta la giornata di ieri quasi esclusivamente lato EU, come lo testimoniano il forum e il discord ufficiale (ti lascio un link che ti prego di leggere, lo avevo già linkato ma non mi cambia nulla rimetterlo: [Main Thread] There was a problem logging in (Code 34203) - PC Technical Support - Diablo IV Forums (blizzard.com) )

Ho abbastanza anni sulle spalle per non volermi lamentare, anche perché non l’ho fatto. Di fatto, invece, in molti non hanno proprio avuto modo di provarlo per più di 20 ore, nemmeno per un problema di code, non c’era modo di avere accesso al gioco. L’unico metodo quasi sicuro per loggare era usare una VPN verso gli US. Tra l’altro ci sono testimonianze di persone che con un account diverso dal proprio ma sullo stesso pc potevano tranquillamente accedere.

Da qui tutte le varie speculazioni.
Capisci che anche se il problema non tocca te direttamente o altri tuoi amici non vuol dire che non esista o non sia esistito.

In sostanza ieri mi sono passato il sabato a fare altro o a guardare qualche stream senza poter loggare, come è capitato a molti altri e senza un motivo o una spiegazione ufficiale (se non il messaggio sul launcher che diceva che “stiamo limitando gli accessi per evitare troppe code”).

Ad oggi si sta ancora aspettando un post blu che spieghi la situazione.

Se proprio proprio, sì, ho avuto la sfiga di capitare in quel gruppo di giocatori. Ci sto, la mia vita va avanti. :D

1 Like

Temo di no

Estrarre il potere da un leggendario, ti lascia il potere nell’inventario e distrugge il leggendario (ovviamente).
Applicare il potere leggendario ad un nuovo oggetto (e.g. un rare), rende quell’oggetto leggendario.
Tuttavia non si può poi a sua volta estrarre il potere dal nuovo leggendario (assume una categoria con un nome differente che ora non ricordo).

Quindi immagino che la procedura si possa fare solo una volta

Concordo, fatto il 25 ho fatto un dungeon e me ne son droppati 5… :expressionless:

Si ma è come dire mi mangio una pizza.

Diablo 3 la prendi surgelata e la metti nel forno e la mangi.

PoE la devi fare da 0 ma alla fine come per D3 te la mangi uguale.

Cambia chiaramente il gusto.


Comunque a freddo le paure per D4 sono abbastanza palesi.

Assomiglia troppo ad Immortal:

  1. City Hub a gogò
  2. Item Upgrade identico ad Immortal
  3. Mob sono 3 pack a caso + teschio sulla mappa per dirti dove sta l’elite
  4. Eventi che si ripetono e sono i soliti ( ok beta )
  5. Perma Online + Gente attorno rovina l immersion e rende il solo play inesistente quando arriva gente full gearata che rutta e implode i mob che vuoi fare in solo
  6. Mappe ad esplorazione
1 Like

I leggendari a gogò potrebbe essere perché beta così la gente li testa sennò ciaone.

Ma altra cosa simile a D:I e comunque già a D3 è che esce un giallo? Who cares manco guardi le Stats talmente frega poco

l’andazzo e’ quello bisogna vedere come lo supportano e come organizzano le season mano mano che va’ avanti , la cosa che mi fa’ piu’ cagare e’ l’hub ed il fatto che sei obbligato a giocare assieme a gente random ( cosa che odio ) , per me se prendono il poco di buono di d3 e lo migliorano gia’ mi andrebbe bene a patto che pero’ ogni season tirano fuori qualcosa di decente e le idee migliori le mantengono ed implementano nel gioco mano mano che il tempo passa

Non puoi giocare in istanza privata come su D3?

Comunque siete dei pessimi beta tester e ribadisco che alcuni di voi sono invecchiati veramente male come gamers.

Anni fa, quando qualcuno del forum era beta tester, metteva screen a profusione anche solamente per far rosicare chi non aveva la beta.

Datemi account e pw e vi faccio vedere io come si fa il beta tester.

venerdi’ prox , cmq e’ pieno di stream e video assortiti non siamo nel 98 , basta farsi un giro sull’internet ed hai tutto quello che ti serve se vuoi vedere come e’ il gioco , preferisco un parere da player che conosco che screen a casaccio che non mi dicono nulla

Rosicare per la beta di d4 wtf

No

Basta che giochi a Diablo Immortal ed è uguale ma coi colori accesi

Aggiungo che UI wise anche a me sembrava tantissimo console se non mobile first.

Ecco vedi, questa risposta denota il fatto che sei invecchiato male come gamers.

Non posso rendermente conto perchè non gioco con gli smartphone.

Amon ci son troppi giochi belli per abboccare all’hype di D4 :asd:
Poi c’è la open beta la settimana prossima, mi pare?

1 Like

esatto, tipo a cosa state giocando di figo?