Diablo 4, ci crediamo nel 2021? (Part 1)

e’ molto piu’ semplice basta che fai copia incolla direttamente nel reply senza comandi speciali fa’ tutto da solo , cosa stracomoda

Immagine presa a caso adesso. Guarda i dettagli, e la grafica è settata su medio non si può cambiare

bah dissento , la grafica non e’ il massimo ma nemmeno cosi’ tremenda , il problema al massimo sono le “prestazioni” del motore grafico che sono abbastanza merdose per il tipo di gioco

Questo invece è il baba, dimmi se non ti sembra diablo 2 like :asd:

Del 3 imho non c’è una mazza graficamente

Io sto giocando ultra in 4k e va tutto smooth, grafica bella ma se zoomi e come quando una si fa la foto senza trucco, dici “sei bella anche naturale” ma sotto sotto ti senti un po’ scammato.

I mob/NPC ai bordi dello schermo cambiano framerate stile Pokémon Violetto

La UI è tremenda sembra Immortal, ci sono così tanti QoL da fare che so già che non faranno e D4 sarà il gioco bello ma con le vibes da mobile game 101%

Come ogni Beta ha qualcosa che non va e andrebbe migliorato, cali assurdi di FPS con

3080ti + 7700x o 5800x3D o 7900x3D

La UI a me sembra funzionale al gioco, lo stile delle icone delle spell mi piacciono un botto.

Io cambierei il font degli oggetti per terra, quelli sembrano un gioco mobile si

La grafica di PoE fa cagare i cani morti, D3 c’ha 11 anni e ha una grafica migliore dai

D4 ha ambientazioni e musiche top ma i poligoni dei PG imbarazzanti

Come stile grafico meglio Poe di Diablo 3 che sembra di giocare a un gioco della Disney con tutti quei colori sparaflashati. Come grafica pura diablo 3 è meglio ma ci vuole poco, poe fa cagare su quel lato

Le icone vanno bene per carità, ma il fabbro/etc/character sheet è 100% Immortal

Già lo stile è soggettivo ma Genshin ha uno stile grafico nintendiano che può non piacere ma caga palesemente su poe o d3 anche se sono tipi di gioco diversi

Ah io immortal non l ho manco sfiorato quanto mi fa schifo il concetto di monetizzazione quindi non lo so com’è, spero che facciano invece un lavoro migliore sulla città principale quella Endgame perché le città che ho visto fanno cagare

Comunque stile del world boss copia incollato da lost ark :asd:

Ho un pò cringiato quando per completare una quest ho dovuto spammare l emote di incoraggiamento, mi sembrava di stare in korea

Ecco ci stai giocando ora via D4.

Non so come spiegarlo ma D4 per ora ricorda sia Immortal che Lost Ark ma poco Diablo a parte il setting, le decapitazioni, l’impiccagione con le budella o l"uomo capra che stupr- tutto molto bello grim etc ma non arrivi ad un punto per ora dove dici

“Oh questo è fatto meglio di PoE”

Portato un barb al 25, fa grossi danni ma il gameplay sec me è clunky;
Penso sarà un bel gioco, anche se da qui all’uscita ufficiale devono fare un lavoro di polishing notevole perchè ci sono un macello di dettagli da sistemare (primo tra tutti mostrare buff e debuff).

Ma diablo con poe c’entra poco, diablo vuole essere un gioco molto più “semplice” di poe, ma semplice non vuol dire né peggiore né migliore, ma mira solo a un pubblico diverso.

Sarà un gran bel gioco se fanno un bel lavoro Endgame e non sfanculano l itemizzazione.

Per me poe e Diablo non vanno proprio in competizione dato che mirano completamente a due tipi di gamer diversi e hanno una filosofia di gioco opposta

PoE e Diablo partono diversi e finiscono uguali dai, entro sborro aoe sui mob che implodono > repeat.

Qua è palese che D4 abbia elementi alla Lost Ark ( gathering blando toh ) ( world boss )

PoE vince perché le sue season sono completamente diverse da quelle di Diablo 3 ( per ora )

cosa c’è dopo, a parte i set? chiedo perchè sono anni che non tocco più D3

beh speriamo :asd:

qualcuno che l’ha provato anche su Ps5 c’è qui? stuttera anche lì?

quoto, pure secondo me con D3 graficamente non centra nulla, questo è sensibilmente meglio sotto ogni aspetto

ad ogni modo anche secondo me graficamente PoE è inguardabile, è stato uno dei motivi che me lo fece deletare dopo pochissimo una volta provato…mamma mia che roba orribile da guardare, dai su

1 Like

Mah non sono d’accordo, fossero uguali e uno migliore dell altro all’unanimità si giocherebbe solo a uno dei due, invece c’è gente che gioca da anni a diablo 3 e gli fa cagare poe e viceversa, sono due giochi che mirano a cose diverse anche essendo dello stesso genere.

Di Diablo 4 non posso parlare di cose diverse da grafica e poco altro, perché lo sai ancbhe tu che sti giochi si valutano sull endgame

ad ogni modo, per chi fosse interessato ho trovato questo…

I numeri di PoE infatti parlano chiaro, D3 è morto e in maintenance ha lo Spike 2 week ad ogni season e poi saluti e arrivederci.

Non serve una maggioranza bulgara per capirlo dai.

PoE Delver vs Diablo S20-28?

Boh dai manco c’è da dirlo.