Diablo 4, ci crediamo nel 2021? (Part 1)



+1 per la citazione dei prophilax

Stai comunque continuando a deviare l'attenzione e a non rispondere, ma amen, me ne farò una ragione.

Per rispondere a Crius, io sarei incazzato? Minchia sempre la stessa solfa, che toni devo usare per scrivere qui dentro? Sto portando avanti una discussione, ma se qui dentro viene scritto qualcosa che va contro la povera Blizzard allora uno è:

Incazzato - rancoroso - sputa bile

Guai a sollevare dei dubbi o mettere in guardia i gonzi che abboccheranno, questi sono anni che non tirano fuori niente di decente e ancora state lì a sbavare, uno cosa deve fare, accarezzarvi la testa e dirvi che va tutto o bene o provare a farvi ragionare?

I soldi sono vostri, fatene quello che volete, sapete che mi frega

Ma venire qui a leggere "preordino perché i giochi di questo genere mi piacciono e poi la blizzy 20 anni fa me lo ha fatto venire duro" è un'argomentazione del cazzo, per mille motivi, scritti, triti e ritriti duemila volte, ma che nella testa dei simp non entra e basta.

Avanti, preordinate, date fiducia e soldi a una società che non li merita, dategli dei soldi in anticipo per alimentare marketing e hype su un prodotto che probabilmente uscirà diverso da come ve lo vendono (D2 remastered non vi ha insegnato niente eh?)
+ che altro cyberbug ha creato la situazione attuale di rinvii su ogni titolo

no ce' una grossa differenza eccome eh , se preordini scuci i soldi 6 mesi/1 anno prima senza sapere praticamente un cazzo in pratica stai lanciando i soldi alle SH senza un motivo valido solo sulla base delle " promesse " , se compri al dayone sai gia' come e' il gioco molto spesso hai anche provato una beta ( sopratutto su questi giochi multiplayer ) ecc al massimo puoi aspettare qualche giorno per vedere come e' tecnicamente ecc ma su questo tipo di giochi purtroppo non hai la certezza matematica che l'endgame sia ottimo e' sempre un terno al lotto dovresti aspettare anni e poi valutare con il senno del poi ma in pratica ti perdi tutta l'esperienza di giocarlo all'uscita , cambia come il giorno e la notte , allora uno che dovrebbe fare aspettare 2/3 anni che il gioco e' uscito e dire " a si adesso sono proprio sicuro che il gioco e' bello " ; che poi cambia anche molto da tipo di gioco a tipo di gioco quelli con forte componente multiplayer non ha granche' senso comprarli anni dopo , al contrario di un gioco single player che puo' essere godibile anche 10 anni dopo



quoto alla grande di fatti io ho argomentato , mi piace il genere ed ho aspettative realistiche , chi ancora pensa a d2 e quando ci giocava 20 anni fa' non capito un cazzo ( stesso discorso valido anche per d2 resurrected che e' durato una scurreggia anche tra i piu' fanboy ) , mi basta che sia un d3 sotto steroidi con un supporto dignitoso e gia' mi va' bene , poi vediamo come sara' lo shop ecc
Ma ben venga lo shoppino se è di soli cosmetics e con un battle pass.

Tanta roba i battle pass, li uso sui giochi di carte e con pochi spicci e tanto nerd spendi 30 euro per un corrispettivo di 200 e più euro




Scusa Krudar ma "spendo 30 euro per un corrispettivo di 200 e piu' euro" parlando di pixel che vivono ed esistono solo finche' non si stacca la spina a un gioco mi fa un po' sorridere


No aspe... concordo al 100% con tutto il resto del post ma cos'ha D2 remastered che non va? Io non l'ho comprato ma mi sembra che fossero tutti d'accordo sul fatto che era pari-pari a quello che avevano detto. Semmai erano i player che speravano in aggiunte e svecchiamenti che Blizzard non aveva annunciato e che, infatti, non sono state fatte.

Un esempio più calzante poteva essere Warcraft 3 Remastered. Quello sì che è una truffa.


AHHHHMMMMM è un forum di gamers dove giochiamo TUTTI con pixel, che cazzo ridi?

E' tipo la base di interi rami di giochi (vedi i giochi di carte con relative espansioni)

Ma poi un discorso che si estende a ogni cosa del MONDO...."ehhh spendi 30 euro per una pizza dove paghi cibo che ti da gioia 10 minuti e poi lo caghi...mi fa un pò sorridere"...."eh spendi 100 euro per una puttana che vive ed esiste fino a che schizzi...mi fa un pò sorridere"..."eh spendi 50 euro di alcol in una serata che poi finisce nel momento in cui finisce la serata...mi fa un pò sorridere"...."eh spendi 15 euro per un pacchetto di sigarette che vive e esiste fino a che non finisce....mi fa un pò sorridere"

Se la cosa che paghi ti diverte e ti fa passare il tempo in una vita di merda, ma che problema ci sarebbe?



se mettono i battlepass per ogni season , devono fare un bel lavoro di supporto eh , non basta mettere qualche cazzatina in piu' e qualche buff


ok







Quelli cazzi loro
Cosa ti devo dire Krudar, se non riesci neanche a capire la differenza tra un qualsiasi altro vg che non e' un live service e quello che invece paghi in un "season pass" per un live service?

Hanno lo stesso valore secondo te 40€ per un gioco single player e 40€ per un game pass?
Ma devo stare a spiegartelo io? Decisamente no, preferisco fare altro


Si?...se quel gamepass è del gioco che ti fa spendere 100 ore al mese sopra, spendere 20 euro ogni tot mesi (inizio fine stagione) sono molto più worth che spenderne 40 per un singleplayer di 10 ore che poi butti nel cesso.

Ma non hai mai speso un euro per un vanity shop in nessun gioco in vita tua?


A posto, inutile discuterne allora. Continua a farmi sorridere la tua affermazione, che ti devo dire.


Mai giocato a un TCG online Crius?
I Battle pass sono il più grande scam che l'industria dei vg potesse pensare


Yep. No, mai pagato per niente che non fosse il gioco base o, le versione di gioco "platinium" con tutti i dlc, anzi di solito preferisco aspettare quando vedo quegli aborti con 30 dlc e comprarli quando poi te li tirano dietro.

Come detto, veniamo da due punti di vista opposti. Inutile discutere.


Ma non è vero per nulla...Su magic il "battle pass" di 20 euro ti fa risparmiare 180 euro di media di roba che avresti nel tempo comprare o farmare.



E come facevi a giocare alle espansioni senza comprare i dlc o le avventure? In HS ad esempio le avventure ai tempi si pagavano

Ma perchè andrebbe scoraggiato il Day One se aspetto un gioco che è di mio interesse?

Quale sarebbe il male? Non si capisce.


Cosa vuoi risparmiare in un sistema di regole creato da chi ti vuole vendere roba? Mica stai parlando del libero mercato.