Diablo 4, ci crediamo nel 2021? (Part 1)




Certo sei l'unico al mondo ad aver comprato la remastered di Warcraft3 al DayOne quando si vedeva lontano un miglio che faceva cagare...Sei uno dei pochi che conosco che ha giocato a HoTS dal DayOne...

Qui non si tratta di fare i Fanboy...ci sono titoli che fanno schifo, altri che sono degli ottimi passatempi e delle pietre miliari...Poi ti deve piacere il genere ma questo fa la Blizzard, vuoi o non vuoi crea questi contenuti ed è inutile che state qua a fare i dubbiosi...
Miseriaccia

Manco i simp delle tizie dalla dubbia moralità su OF arrivano a sti livelli
Ma non ho capito, dobbiamo comprare per forza di cose Diablo 4 perché è Blizzard e perché si?
E il giorno che a Irvine cacheranno uno colossale stronzo fumante ti gusterai pure quello?


io sono realista a differenza tua che sogni la blizzard di notte
qua info precise sull'endgame non ci sono quindi dovrei preordinare perchè il signor tharon dice che blizzard lo vuole manco fossimo ai tempi delle crociate?
comprerò se vedrò che il gioco vale la pena
sulle critiche dei giochi nn commento, i tuoi post qua sono stati abbastanza illuminanti negli anni


Magari è rimasto deluso e ora ci pensa due volte prima di comprare?
Io già mi pregusto gli hammerban a Tharonz che impazzirà quando il primo scemo che passa gli farà presente un difetto a caso del gioco
Ma nessuno obbliga nessuno figurati è che fa sorridere con tutte le minchiate che vi giocate proprio su un titolo del genere vi accanite...

Parliamoci chiaro non è che vi stan vendendo na roba mai vista, cioè ogni mese rilasciano news e gameplay vari, può comunque essere un fail clamoroso ma le percentuali son basse, per un amante anche solo del genere minimo un centinaio di ore sopra chiunque ce le farà...Poi se l'end-Game farà schifo amen...
Il Forum è pieno di gente che gioca alle coreanate e cinesate Pay to Win con le bambine coi tacchi sbrodolano ad ogni news e io nn posso stare sul thread di DiabloIV a cercare di essere un minimo fiducioso?

Finitela suvvia che siete ridicoli con sti ragionamenti e ripeto nn sto qua ad obbligare nessuno a comprarlo al DayOne o robe simili, semplicemente giusto una CURSE gigante può far andare male un titolo con un nome del genere...

Poi Jarrot per favore nn cominciare con la morale o inizi a spiegare cosa per te sia meglio o peggio perchè i metodi tuoi li conosco benissimo e non sono per niente da replicare, non dico che i miei siano da esempio ma i tuoi mai nella vita. È un gioco e ognuno fa quel cazzo che vuole nn se capisce perchè uno che è in hype per un titolo del genere debba essere deriso dai soliti tre pagliacci del forum...


eppure mi pare di essere stato cristallino, voglio avere info precise sull'endgame
che al momento nn ci sono quindi per te questo è atto di alto tradimento per la blizzard perchè oso non comprare a scatola chiusa?
o che dico che non compro al day one dato che i lanci blizzard degli ultimi anni sono spesso laggosi o prorpio non funziona il gioco?
no perchè nn seguo il tuo accanimento, anz sì lo seguo è come solito


Capito ragazzi la solfa?
Se ti sei fatto inculare da Activision, è colpa tua perché la reforged si vedeva lontano un miglio che era una truffa! Povero coglione ti sei fatto inculare!


Parli di pagliacci? Davvero?

Dall'alto dei tuoi sedicimila ban presi perchè impazzisci se qualcuno non la pensa come te e non sai avere una discussione normale?

Leva gli scarponi lunghi e posa il nasone rosso dai


Si vedeva talmente tanto che fosse uno scam che nel blizzcon 2018 mostrarono la cutscene completamente rifatta con i nuovi modelli creando false aspettative sulla qualità del prodotto per poi essere completamente rimosse alla release, ma per Tharonz ovviamente è colpa di chi ha comprato Reforge non della Blizzard.

Edit: anche l'introduzione del MM nelle ranked un anno e mezzo dopo la release e non un paio di settimane come annunciato era una cosa che gli utenti si dovevano aspettare quindi ovviamente colpa loro anche li.


il dayone mi frutta che posso giocarci dal giorno in cui esce
come andare al cinema quando esce un nuovo film e andarci all'uscita

lo attendo e voglio giocarci il prima possibile

diablo 3 per me è un bel gioco, per cui non vedo il problema di finanziare giochi "come diablo 3"

sostanzialmente sparate del tipo "se fai così danneggi l'industria" sono delle puttanate mai viste
Non diciamo stronzate adesso.

Preorder nel 2022 (ma gia' da tempo) e' una cazzata grossa come una casa visto che non vai a comprare un bene fisico ma uno digitale che non si esaurisce. Edit: Quindi puoi tranquillamente comprare il giorno stesso o quando si attivano i preload se proprio vuoi iniziare il day1, certo non mesi/settimane prima.

Poi a prescindere, non e' che se aspetti 1-2 settimane da quando esce un gioco, anche live service, ti perdi chissa' cosa eh.

Poi se parli di comprare la collector al day1 perche' vuoi quella versione, niente da dire.


le ultime collector uscite o prendi quelle uber costose con le figure dentro o non convengono più, sono praticamente artbook e poco altro non sono più curate come le collector di tempo fa

io lo dico da sempre bisognerebbe aprire un topic apposta , chi preordina la versione normale avrebbe bisogno di un TSO " preordinato la standard "


cmq non mi va' di leggere 30 pagine di flame cagate di gente che manco conosce il gioco dico direttamente la mia :



Sicuramente lo comprero' al dayone ( magari se si trova qualche key scontata ) ovviamente niente preorder perche' e' inutile , e so gia' cosa trovarmi un d3 sotto steroidi con qualche feature scopiazzata qua e la' da altri competitor un pizzico di d2 e stop , non penso sara' la fine del mondo ma sicuramente sara' godibile ; spero che poi lo supportino parecchio in modo da avere contenuti nuovi nel tempo perche' senno' viene a noia
Bentornato.
Vedo che il ban è servito a poco.


Quello che un simp non si inventa pur di giustificare l'ingiustificabile
Il problema è che qui dentro c'è davvero chi SPERA che DIV sarà un fail e non un gran gioco....ma a che pro?

Ma che problemi mentali avete? Se sarà un bel gioco ne gioveremo tutti noi gamer...se sarà un fai vi fate le seghe sudate a casa? Boh
*this

E nel caso della blizzard (non solo) comprare al d1 di solito ti garantisce bestemmie perché i server esplodono.

Se hai hype meglio aspettare almeno un paio di giorni, se non hai troppo hype almeno un mese per far stabilizzare la situazione

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Io preordino poca roba, ho giusto preordinato Elden Ring e non escludo che potrei preordinare anche Diablo IV.
Mi piace il genere ed è l'unico, tra tutti quelli che ho giocato, che mi riesce a tenere attaccato per una vagonata di tempo.
Poi non è che stiamo parlando di tirar fuori cifre esorbitanti, se uno ha la scimmia se lo preordina, lo scarica prima e il day-one può già farsi 10 ore di coda.
Altrimenti aspetta un mese, due mesi o un anno per giocarlo e morta lì.
Considerando quanti soldi ho buttato per prendere giochi che sono ancora lì nel backlog