Diablo 4, ci crediamo nel 2021? (Part 1)

questa cosa che sarà un mmo non è mica confermata da nessuno eh
e sulle transazioni l'unica cosa che si sa è che hanno detto chiaramente è che non hanno deciso nulla in nessun senso

appunto la stessa cosa che dico io , per adesso l'unica cosa buona e' il lato tecnico ma quello si sapeva gia' che era buono , il resto e' un rebus ( a me quella tabella paragon mi e' sembrata una grande cagata ) , pero' per il piacere del genere e della saga sicuramente lo giochero'
speriamo rimettano AH a soldi reali


implicitamente sì, città neutrale, mega eventi da x persone
cmq si vedrà più in là
io finchè nn è chiaro il quadro di endgame e transazioni con Kotic al comando continuo a non considerarlo
Se esce con l'asta con soldi veri, nft e salcazzi, allora mi interessa /s

Altrimenti boh, l'ultimo video e' da sbadigli larghissimi.


Bello Diablo 3 reskinnato, dove si scarica il pacchetto di texture?
Thx.
Per una volta che ci spiegano un po’ come sará l’itemizzazione e ci mostrano i quadrati rotanti di licheriana memoria mi fate le pulci al video
Ma i miei commenti sono dettati dall'irritazione, sono talmente indietro con i lavori che tanto questo gioco non lo vedremo prima del 2024 secondo me.
Quindi per me è proprio uno sticazzi clamoroso, cambieranno le cose ventordici volte
2024 e' anche la mia previsione se non succede qualche altro cataclisma , cosi' possono fare il dentone d4 2024 , per il resto non penso che sara' nulla di rivoluzionario
Se lo fanno mmo con asta e possibilità di fare pvp serio sarà un successone…

Tipo UO che ancora oggi ha delle meccaniche che non sono state superate


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ma davvero state chiedendo l'asta con soldi reali? La merda che è stata tolta a gran voce su Diablo 3 per rischio insurrezione?

Avete la memoria corta?


Ma no scherzi non lo vedi il motore grafico nuovo
Io stavo palesemente scherzando ma comunque l'asta a soldi reali non e' il problema.

Il problema e' che la blizzard, fallisse oggi sarebbe sempre troppo tardi, aveva inventato quello che vogliono fare con gli nft oggi.

Gli item unici/rari/salcazzo droppavano sempre meno fino ad arrivare a quasi 0% sulla base di quanti ne erano gia' droppati. Creando quindi una scarsita' artificiale e gonfiando di conseguenza il prezzo.

QUELLO e' la merda che tutti hanno odiato.


In realtà si, è completamente diverso da diablo 3, se ne accorgerebbe anche l'ultimo stronzo sulla faccia della terra.



spero che trollano
ora tutti a dire che è una merda ma quando uscì su d3 vari scienziati di questo forum ce la vendevano come l'invenzione del secolo...
Ma in realtà solo uno, che è ancora preso per il culo oggi col meme "eh ma i vantaggi", dopo 9 anni.

What an incredible legacy.


Ci feci dei bei soldoni e me lo ripagai ampiamente

minchia 50 euro wolf of wall street sposati tutto il tempo che avrai farmato come una merda andavi a fare un lavoro qualsiasi guadagnavi 10 volte tanto
al massimo posso capire chi aveva messo su bot ed altre merdate ma farmare legit praticamente sei alla strenua dei china che farmano tutto il giorno per vendere negli eshop dei vari vg online dove ce' il trade
Se d3 vanilla fosse stato divertente, l'asta avrebbe creato zero problemi.

Comunque non capisco che hype possa generare un titolo Blizzard oggi. Questa è roba da "vediamo se esce, e se uscirà, se sarà un gioco divertente".