Diablo 4, ci crediamo nel 2021? (Part 1)




stanno in altissimo mare come ha detto desilus hanno mostrato solamente cazzatine sulla lore / art / modelli 3d e musica , francamente dopo i casini di questi mesi ho le aspettative sotto lo zero ... imho e' gia' tanto se esce d4 poi bisogna vedere se sara' un gioco bello o meno



ma infatti anche sta puttanata di merda " MONDO DARK " ma che cazzo ti frega del mondo dark se il gioco e' una merda , perferisco giocare con hello kitty ma un gioco con i contro cazzi che il " MONDO DARK " e poi e' una merda da giocare


ps : l'alpha che hanno presentato nel 2019 era palesemente una cagata per riparare la figura di merda di diablo immortal dell'anno prima , tutto quello che si vede li' non andra' mai live , era una demo accrocchiata per mostrare qualcosa di " concreto " assieme all'annuncio
insistono sul "mondo dark" perchè con D3 gli hanno rotto le palle che era troppo "hello kitty"
Giusto, e in piena tradizione Blizzard ascoltano e reagiscono al feedback ricevuto. Nove anni prima.

Comunque per i due o tre fanboi blizzard rimasti, prima di tutto vergonatevi, e secondo io fossi in voi mi riterrei fortunato se Diablo 4 esce at all, altro che 2022.



si ma lo capisci anche tu che e' una puttanata di base che puoi avere il setting che vuoi ma se il gioco e' una merda e' una merda avoja a " MONDO DARK " , che poi alla fine d3 non era manco cosi' " hello kitty " piu' che altro aveva alcune skill e scelte di colori sgargianti , tipo i raggioni laser che spawnavano alcuni elite / champ


io a vedere i video più che dark lo vedovo slavato


no ma hai ragione, spiegavo solo perchè "insistono" su quell'aspetto.



questa è uscita un pò alla Capezzone

Vergogna, vergogna, vergogna!


Ma va a cagare

Almeno Alanesh fa il personaggio, non il pagliaccio.
Ammetto di avere una mezza scimmia per il remastered







Con vergonatevi intendeva dire di prendervi a vergate nella schiena
nuovo update

purtroppo mi piace un sacco


le donne, qualcuno pensi alle donne
visto pure io ieri , tecnicamente e' tanta roba , per il resto da quello che hanno fatto vedere sull'itemizazione sembra un mix tra d2 e d3 nulla di trascedentale , poi hanno messo una specie di mega " tabella " paragon dove puoi personalizzare ulteriolmente i personaggi oltre i talenti ( anche con item da sockettarci dentro ) , per il resto stanno ancora parecchio in alto mare ci vorrano almeno almeno 2 anni se tutto va' bene , imho 2024



https://news.blizzard.com/en-us/diablo4/23746639/diablo-iv-quarterly-update-december-2021
da quello che leggo e vedo sembra figo
e che stile

nonostante tutta la merda che ha beccato la blizzard non ce la faccio a non desiderarlo spasmodicamente
Ma cazz quel dudu in bear form è bellissimo!



se non si sa' nulla dell'endgame , idem lo desidero spasmodicamente ma so bene che nel migliore dei casi non sara' un capolavoro


se non si sa come sarà l'endgame è irrilevante
servono i dettagli precisi su questo e su eventuali transazioni dato che, da quello che ho capito, sarà mezzo mmo come intenzione quindi diverso dal diablo classico che conosciamo