Diablo 4, ci crediamo nel 2021? (Part 1)

Eccoci qua ovviamente.

E i casi li decidete voi dal trono della moralità.

Dai ormai è chiaro, siete voi i tenutari delle chiavi della verità.

Come abbiamo osato contestare.

Vediamo quanto ancora andate avanti in loop a resettare il thread sempre ripetendo le stesse cose come pappagalli.

1 Like

per ora è tutto come previsto, speriamo in qualche guizzo di originalità

La cosa più bella del thread è il continuo buttare in caciara qualsiasi tentativo costruttivo di discussione,è la perfetta metafora della società attuale :asd:

Più che altro il giochino è talmente bello che passano il tempo a rispondere piuttosto che giocare :asd:

No, non sono io a deciderlo, ognuno ha il suo metro.
Ho solo detto che l’EA presenta casi e casi.

Sulla speculazione c’è poco da discutere invece.

Comunque vedo che la pratica dell’orecchio da mercante per difendere la tua scelta, che io non ho nemmeno attaccato, la sfoggi ad alto livello.

Ma infatti mi son rotto abbastanza e la mollo presto. In base a come rispondono ci sarebbe da sbroccargli in faccia.

Si ma è esattamente questo il punto.

Non siete i tenutari del giusto e sbagliato quindi smettetela di cacare il cazzo.

Per me se uno spende 1000 euro in cosmetici ed è contento son cazzi suoi.

Cattura

Tre cose, la prima è che sicuramente i flamer dell accesso anticipato, non verranno accettati nel clan del forum mai e poi mai, secondo con il cuore in mano mi viene da dirvi che fondamentalmente potete farmi una carrettata di cazzi vostri soprattutto perché le vostre argomentazioni sono di un banale che levati, terzo invece consiglio a chi ha fatto l accesso anticipato, di ignorare i flamer che tanto non c’è dialogo e zero possibilità di creare una discussione costruttiva in quanto già di per sé è assurdo che stia durando così tanto.

Quindi se continuano sull argomento ignorateli e non diamo legna sul fuoco di questo ot.

Qui si deve parlare di Diablo come gioco, scambio di opinioni sul gameplay e consigli, il resto sono puttanate.

Ignorarli grazie.

1 Like

Il rogue comunque è una figata.

Appena schianto mio figlio a fare il riposino mi attacco.

Il rogue non è per veri uomini.

Di legno, di cemento, di plastica, come la vuoi?

Son quelli che non lo han comprato che non hon un cazz da fare

Resta una figata.

Ieri sera sono arrivato al 25 comunque. Sto esplorando in ogni angolo la prima zona.

Domanda, le fortezze da espugnare vedo che hanno un livello di colore diverso, è perché restano a quel livello o scalano anche quelle con il livello del PG?

FEEEEERMI che clan?

Ma lo vedete che siete una mandria di scardacascette…

A chi devo wispare… Io ho da offendere Alanesh… E mi sento solo

clan: NetGamers [NGI]

Dobbiamo sempre scrivere imho in ogni post raga. :asd:

edit non avevo letto l’ultimo post di Amon sorry

quindi chi lo sta già giocando, il rogue merita? nell’ultima beta non mi aveva convinto alla grande, ma forse stavo sbagliando build

1 Like

Bustok, poi non so se anche borzo può invitare.

Comunque basta che cerchi il clan netgamers e chiedi l’invito.

tutti possono invitare