Diablo 4, ci crediamo nel 2021? (Part 1)

Fino a che guardi su Drako.

esatto, guardate altri partner :sisi:

Eh il bunble nvidia + D4 c’è solo su 3 rivenditori(stando al sito Nvidia ufficiale): AKinformatica, Drako e Next. Ne ho preso uno a caso dei tre

nope, scorri sotto

Pure su Amazon

1 Like

compri la scheda, attivi diablo 4 sull’account bnet, reso… PROFIT!

1 Like

Bona ho visto i pg, farò il rogue. Voi che siete pro, è nerfato , buggato etc ?

Al momento è op.

1 Like

ha fatto ashava in solo nella scorsa beta

io andro di Mage

idem, ero partito tra necro e mage ma stavolta vorrei andare verso una classe che picchia, il barbaro troppo banale non mi ha mai detto nulla, il druido è lammerda fumante, non mi resta che questo

Ma chi cazzo hanno messo al marketing? il nipote 16enne del CEO? :asd:

Nota a margine, non c’e’ versi, ogni volta che vedo il druido, mi immagino i damage “1”, “2”, etc non appena attacca :rotfl:

Edit: E infatti :asd:

ma il counter del downvote è farlocco :look:

altro video terribile…tutta roba fatta per ragazzini, di certo non per i veri fan della saga di vecchia data, ma chi cazzo sceglie le musiche?

Nope, il dato viene passato dal backend comunque, quello e’ un plugin per chrome che semplicemente lo visualizza e riattiva la chiamate al backend.

Piuttosto, vogliamo parlare di quanto cazzo e’ greedy la monetizzazione?
Filmatino che riassume tutto il simpatico sistema di monetizzazione. Spoiler: FOMO a pioggia. Se non la vedete, siete il target a cui si rivolge la blizzard, gg a voi :sisi:

quello è il target ormai, a noi non ci devono comprare con i trailer, lo hanno già fatto 30 anni fa con i giochi originali :asdsad:

mi fai un riassunto pls, al netto del fatto che vale sempre il discorso “i soldi li spendi solo se vuoi l’estetica più figa/diversa da chi non spende”?

pure io ero rimasto al fatto che fosse tutta estetica

per dire pure su overwatch o HS se voi star dietro a tutte le cose cosmetiche o sganci continuamente per il battlepass o ti porta a casa solo la roba gratis quando arriva e amen.

E’ TUTTA ROBA ESTETICA. Poi potete farvi pure i voli pindarici sul male degli sviluppatori che mettono le lucine colorate per stimolare la dopamina e farti comprare l’armatura dell’unicorno volante.

Ma rimane il fatto che nessuna roba comprata in game aumenti in qualche modo i QoL del gioco.

Poi se cambierà tra 2-3 anni avrete ragione a lamentarvi, ma se ora la roba comprabile si riduce all’estetica del personaggio ma che problemi mai vi potrà dare?