Diablo 3 [15 Maggio]


Che sia una cazzata è tranquillamente constatabile fin dal primo video di gameplay rilasciato, in cui una Siege Beast da otto tonnellate circa mozzava la testa di netto al barbaro con un morso, con tanto di strascico di filamenti nervosi dopo la decapitazione.
Non esattamente una finezza da cartone per bimbe, e a dirla tutta probabilmente un dettaglio che da solo riesce ad essere più cruento di tutto quel che si è visto nei due capitoli precedenti.

Poi se c'è chi ragiona così, pazienza.

Ma va a cagher

Che c'entra la siege beast?
Non credo nessuno si sia mai lamentato della componente cruenta del nuovo diablo.
Piuttosto i dubbi vertevano sull'uso dei colori (soprattutto questo), sul tipo di ambienti, su alcuni tratti della grafica un pò troppo WoW style, sugli arcobaleni ()

E a dirla tutta quelli che si erano presi la briga di modificare il primo video rilasciato (quello a cui fai riferimento), oltre ad aver fatto un ottimo lavoro erano stati anche piuttosto convincenti.
Boh si vedrà, il messaggio almeno è stato recepito
Solo a me il trailer del monk ha fatto pensare un pò a dragonball?

ad ogni modo non sembra malaccio, anche se considerate nel complesso le classi non mi esaltano eccessivamente

No..diciamo che quel monaco è un pò un misto di tamarraggine: un sayan della scuola di Hokuto
Sicuramente userò quello.
Non sapete quanto potenziale ha quel monk ...

melee pauroso


ma come, fa le combo che ti fanno esplodere dopo 5 secondi e voi pensate a DRAGONBALL?


Tu... sei gia' morto
/



Pensano a dragonball perche' solo i "vecchi" oramai ricordano Ken Shiro.

UataTTATATATAATATATATATATA!!!

Io all'epoca lo adoravo... però è veramente un fumetto/anime di merda, sotto tutti i punti di vista.

E il monk mi fa cagare, mi toccherà usare il barbaro, a meno di sorprese con l'ultima classe.


ERESIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!
/
ken shiro è dio
dragonball è un piscio



rey e raul


Fan cagare tutti e 2
vabbè il punto era più che altro che i colpi che fanno esplodere la gente sono un trademark di ken shiro, se il monk tirasse onde energetiche avrei pensato a dragonball (con tutto che è un anime che odio particolarmente)
Non mi piace il monk di Diablo 3 per quanto hanno mostrato.
Dicono che hanno preso spunto dai giochi roleplaying e mi fanno il monk con una mazza? E che cazzo, una delle cose belle è che spaccava i culi a mani nude!

Inoltre le skill non mi intrigano per niente. Se mai dovessi giocare a sto titolo sono per il momento propenso ad utilizzare solamente il Wizard.
Ma quando esce?


avevano detto 2011, no?
Non ne sono sicuro, potrei aver detto anche una cazzata
si boh uscirà nel 2012 in contemporanea con la pioggia di meteoriti


http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/diablo-iii-un-nuovo-sistema-al-posto-del-mana_30484.html
Speriamo, con wow han fatto un bel lavoro (mana/rage/energy/rune+rp/focus per l'hunter in cata)


Ma che minchiata bruttissima è sto anime scusa?
Minchia, ma davvero non avete mai visto Hokuto No Ken (aka Ken il Guerriero)?
Ma da che cazzo di satellite venite?

Questo spezzone per altro credo sia stato tratto da qualche OAV o film, visto che dal tratto non pare parte della serie originale.