Diablo 3 [15 Maggio]

io per evitare di ricaderci ho regalato i cd con tanto di scatole
io su diablo 1 mi menavo nei duelli come un folle senza mai muovermi
ogni tanto qualcuno sbagliava qualcosa e bammmm
orca miseria, qualcuno per caso ha sottomano il link per aumentare la risoluzione oltre 800x600 per Dii:LoD ?

grazie
Nuova b.net online
E' già possibile bindare le proprie cd key al proprio account, aggiunti D2 e LoD e stasera forse anche starcraft, se lo trovo


che vantaggi dà?
Ficus qui c'è la lista completa:

http://www.battle.net/faq/index.html

è steam della blizzard.
fico! posso giocare a diablo 2 ora (avevo perso il CD n° 2 )



A naso direi che i vantaggi maggiori stanno nel digital delivery e nella centralizzazione nel tuo account b.net dei tuoi vari titoli, come credo dica anche nella FAQ. Poi boh, credo che per vederla all'opera in game sarà necessario attendere un po'
dd è uno sballo, di lod e wc3 avevo perso i cd o mi si erano spaccati, così facendo me li scarico da dove voglio e gg
novità dalla GDC sul fronte interfaccia:

http://us.blizzard.com/blizzcast/archive/episode8.xml

Blizzard si è sbottonata un po' sullo stato del nuovo Diablo III, attualmente in sviluppo. Interfaccia rivisitata rispetto alla precedente versione mostrata l'anno scorso al BlizzCon, già ben delineata negli screenshots pubblicati su Blizzcast. Talenti, albero delle spec, classe in bella vista...tutto fa molto World of Warcraft e in un certo senso, c'era da aspettarselo. Passo indietro anche per la gestione dell'inventario, tornata sui binari "classici" del primo episodio, anche a livello di icone. La novità è che i vari loot, i consumabili e i quest items avranno slot differenti, separati e facilmente gestibili rispetto al passato. Niente più Tetris quindi per organizzare oggetti di vario tipo, dopo le pressanti richieste dei giocatori più affezionati, esaudite nel podcast dal Senior Artist Mike Nicholson.

Fonte: http://www.eurogamer.it



Hanno pensato di tenere il feeling con WoW, scelta vincente fino ad ora, così da portarsi molta più gente su D3...personalmente la trovo una buona scelta, mi sembra un'interfaccia pulita e con pochi fronzoli, quello che serve insomma. Il talent-tree di WoW con 3 rami diversi mi fa impazzire poi
la scimmia sale
di wow?

su d2 gia c'era
ed è uguale
Perchè fanno sempre uscire degli screenshot alla vigilia del Pesce d'Aprile che non si capisce se sono veri oppure no?


si infatti

non è che l'hanno inventanto con wow


secondo il vangelo di feror : "il primo giorno dio creò wow"


perchè quelli della Blizzard sono bastardi nel midollo


Comunque la parte bassa dell'inventario non mi piace molto stilisticamente, anche se a prima vista sembra comoda


La Blizzard è famosa per i pesci d'aprile, ma son sempre cose allucinanti tipo il Bardo (), l'ogre magi giocabile e il gioco di MC in cga.

In quelli screen non ci vedo niente di eclatante, che scherzo dovrebbe esserci?

HAHA LA BOCCIA DEGLI HP E' VERDE E NON ROSSA, SCHERZONE?



e anche ai tempi esistevano già gli skill calculator

speriamo che mettano il respec


non ricordo che su Diablo 2 ogni skill avesse rank 2/5 come quella nello screen



cmq non intendevo il talent-tree in senso generale, dico come stile, grafica, anche il cap delle skill a 5...quello di D2 non centra niente con quello di wow

il respec devono metterlo per forza, sono anche curioso di capire come gestiranno i livelli, ci sarà un cap tipo a 60 come wow o si andrà fino a 99? perchè la storia del rank delle skill cappato a 5 non funziona con il gameplay di diablo2 dove mettevi anche 20 punti su una skill e andavi fino a 99...non so se mi spiego

edit: non c'avevo pensato al pesce d'aprile, ma in genere non lo fanno proprio il 1 aprile? oggi è 31