Diablo 3 [15 Maggio]

D2 l'ho giocato per anni, finito tutto a tutti i livelli di difficoltà.

Io valuto quanto ho visto, e quanto ho visto non mi piace , ovviamente più avanti potrebbero fare diversamente (meglio ma anche peggio, non so).
Per il momento il mio giudizio si basa su quello che hanno mostrato.


sembra doom 3


internet




Tuco for president. Cazzo basta con 'sta storia dei colori, chi se ne incula , che facciano un giocone col gameplay alla diablo, poi basta. Se voglio rpg e immersione mi [ri]gioco Baldur's Gate, mica diablo . Diablo è mf-run, xp-run, fine tuning delle build. L'eye candy è solo per chi non ha giocato i primi e ci si avvicinerà proveniendo da WoW. Per chi, come [mi pare di capire] molti di noi qua dentro, ha consumato mouse e mouse su D1 e D2, l'importante è l'essenza del gioco, non la grafichina cupina da binbominchia.



true


*

sperando solo che alla fine non facciano qualcosa tipo wow in versione RPG, è un pò complesso ma dalla blizzard ci si può aspettare di tutto.

e cmq un pò di grafica migliorata con un gamestyle uguale non credo che porti la gente a non comprarlo, anzi, poichè la maggior parte dei player sono nuovi ed hanno iniziato l'online con wow, sicuramente needano grafica fantasy e colorata.

l'importante è il gameplay.
Diablo era RPG?
That's news to me...
Oh, a volte sembra che molta gente qui abbia scoperto l'esistenza dei videogiochi con WoW.
Non ho capito perché a prescindere dal genere preso in considerazione si vada sempre a forzare il paragone in quella direzione. Boh.
perchè il mondo è wowcentrico


buongiorno.
Prova ad andare sul forum di wow per scoprire che gente c'è al mondo
Piccoli update per grandi fans:

Come tutti ben sappiamo...



Intanto :



Purtroppo per alcuni, Blizzard risponde così alla petizione:



In your face
Sta cosa del "al giorno d'oggi, troppi giochi sarebbero pervarsi da toni scuri e grigi" mi pare leggermente una stronzata

Come se quelli di Silent Hill decidessero di fare il nuovo capitolo ambientato in un campo di roselline perchè "ma avete visto quanta violenza al giorno d'oggi? e ai bambini nessuno ci pensa? "
imho fan bene a continuare per la loro strada

anche perchè se danno ascolto agli hardcore gamer il gioco non uscirebbe mai...

"eh ma manca qualcosina..." > 2012
Ci sono davvero 52000 rincoglioniti che firmano una petizione per i colori ?

52000 persone che avendo giocato a Diablo 1 e 2 hanno una certa età

52000 persone che avendo una certa età non sanno smanettare con il control panel della propria scheda video


52000 persone che non meritano altro di usare una PSP perche' non hanno mai capito un cazzo di un PC.


Fine del discorso.

Anzi no

Se me la menate anche qui con i colori di Diablo banno tutti quelli che spiagnuculano per ste cazzate.
Ah perche se un gioco e con grafica colorata alla wow se smanetto con la scheda video lo posso settare dark come diablo?


beh se intendi gli screen di quel tipo che aveva IMPALLIDITO i colori ( screen in qualche pagina addietro ) allora si; lo si può riprodurre benissimo smanettando sulle impostazioni del monitor :V


Finalmente
non comprerò diablo WOW. Semplice e pace per tutti
Che il gioco sia divertente o meno fotteuncazzo a nessuno, eh?
con un gameplay così bimbominchia come quello di diablo i casi sono due:
1) O mi fai un'ambientazione nella quale riesco ad immergermi e lo gioco con l'idea di scendere nell'antro dell'inferno.
2) Oppure fai un giochino con la grafica di naruto per i fanboy di WOW e lo mollo dopo 5 minuti per evidente rottura di palle dopo aver ammazzato 50 inutili zombi su schermo (però ne hanno messi 50 eh!).


A 52000 persone di sicuro no.