Diablo 2 Vs Ultima Online

So benissimo che si tratta di 2 mondi a parte... ma sto parlando della grafica. Qual'e' la migliore secondo voi? Che voto da 1 a 5 dareste ad entrambe? Inizio io:

UO:2
D2:4

P.S. Secondo Tgm entrambi meritano un 4/5, attribuendovi quindi una grafica qualitativamente uguale.
Anche se non capisco cosa te ne freghi ti dico la mia: Diablo2 è un passo avanti a UO se non altro per gli effetti di luce... poi se calcoli che su Battlenet ho sentito persone che millantavano una fantomatica 800*600 allora non ci sono dubbi.

Ciauz
io diciamo che sono un veterano di UO e ultimamente ho visto diablo giocandoci anche...bè la grafica di Diablo se guardiamo effetti di luce e altri aspetti è senzameno migliore...
ma ti diro io un rpg lo preferisco con la grafica di UO...

poi se mettiamo il sistema multigiocatore la gestione del mondo ecc ecc Ultima Online è nettamente superiore.

------------------
Lamah® is a Trade Mark of Axe

© 2000 Axe RuleZ
Perchè in un rpg preferire una grafica + scarna !?!?!

Non capisco che senso abbia !!!

Avere la profondità di Ultima mixata sapientemente con un motore alla Diablo2 migliorato non sarebbe male !!!

WEZ !!!
Vero... e poi Axe plz non tirare furi il sistema di gioco, ho deto chiaramente all'inizio del post che sto parlando della grafica! E mi sembra una cosa scandalosa che "La rivista piu' autorevole nel mondo dei videogiochi" attribuisca la stessa votazione alla grafica (4/5, non mi stufo di ripeterlo) di UL e D2!
si ma.....va che D2....di grafica non è sta gran mega figata....UOL c'è da moltissimo tempo...
io provando D2 sono rimasto un po' dalla grafica....cazzo mi fanno vedere foto di Warcraft 3 con un motore 3d spettacolo...poi esce D2 che di motore....
..si li mi sa che hanno un pò...

------------------
Member Of LT clan

Looney Tunes

Webmaster of Ultima On Line NGI shard

NGIUO Shard
Si vero, hanno un po'...
cmq scusa per il tono del post precedente ma ero un po' nervoso... mi hanno fatto girare i coglioni al lavoro
eheheh np...

------------------
Member Of LT clan

Looney Tunes

Webmaster of Ultima On Line NGI shard

NGIUO Shard
The Black Knight ma che stai a dire??!?!

> si ma.....va che D2....di grafica non è sta gran mega figata....
E' CONFRONTABILE con quella di UL???? Rispondo io: NO! Il topic non era "La grafica di D2 e' figa", intendevo solo aprire una polemica sullo scandaloso metodo di valutazione di TGM.

>UOL c'è da moltissimo tempo
Cosa centra?! Le recensioni hanno un mese di differenza ed entrambe hanno preso 4/5..... ma quante volte mi fate ripetere le cose!??!
Poppy sei esaurito!

CIAOoooooo!!!! Cmq la grafica di UO fa veramente pietà rispetto a D2. Solo che UO è più vecchio e quindi si scusa.
Di cosa scrive TGM me frega un kèz!
Se state li a guardare la grafica allora state propio male...

CMQ Diablo2 in se racchiude solo uno spicchio di UOL, il ruolo dell'avventuriere(almeno quello che ho visto io, niente alberi da tagliare animali da cacciare solo mostri da mazzuolare)

UOL è un gioco più vasto, Diablo2 è molto più elementare

CMQ ricordatevi che la grafica in UOL, anche se non è spettacolare (perchè quella di Diablo lo è?) è perfettamente funzionale
E' quello il discorso...
IL FALCO ha detto una cosa giustissima che volevo dire io...
A livello di effetti di luce D2 è migliore... Non eccezzionale ma migliore...
UOL invece ha una grafica diversa dal solito... Ma enormemente più funzionale...
In D2 a mio parere vedi troppo poco...

Per valutare il giudizio di TGM...
Se guardiamo la grafica per i giochi che si presentano di essere... Cioè giochi di ruolo... UOL batte D2 di gran lunga per via di grafica...
Se invece ammettiamo che D2 non è un gioco di ruolo ma un Q3 in cui migliori il pg ambientato nel medioevo... allora D2 batte UOL...

------------------
Mekteus
Web-Master...
Web-Design...
[email protected]

NGI UOL HELP - Tutto ciò che ti serve, anche molto di più, per poter giocare su NGI ad Ultima On Line...
Mekteus [Ars]... The Necromancer...
L'acqua calda hai scoperto guarda !

Allora cambia topic perche' proprio di questo volevo parlare

A te il Trap ti fa una pippa !!
STRUNZ!!!!!!!