Di sessismo ingenuo e/o consapevole, parte 3

1 Like

Ammazza… Praticamente implori di essere considerato nella cumpa in questo modo?? :rotfl:

Eh?

Devi seguire il quote: dicevo a fitone

assolutamente no, anzi.
ma sono disposto a fare il minion per mancanza di manovalanza pur di far risaltare quanto scellerata sia stata la scelta di fas

lo smegma non aveva bisogno di entrare in manicomio…e’ cosi’ bisognoso di affetto ed attenzione che rimarrebbe qua a fare il pagiaccio con giffine, come si faceva 20 anni fa’, per sempre

ne lui, ne l’altro disagiato sanno stare in manicomio ne conoscono le dinamiche…questo trogolo ripieno di miele e nutella nel quale fas si sta rivoltando mi da esattamente l’idea di quanto il matrimonio lo abbia rammollito nel profondo :bua:

devo dire che il sottopalla ancora sudato di fofo’ e’ garanzia di schiena dritta e valori saldi :lode:

ma infatti secondo me il fas mentre battezzava frag col fascazzo aveva le dita incrociate dietro la schiena

E’ tutto molto circolare.

Non essendo old, dovreste sapere di non essere nella posizione di poter criticare una mia scelta.
Ed il fatto che invece lo facciate, testimonia una delle ragione fondamentali per cui non siete old.

Detto questo, non è scritto neanche particolarmente tra le righe.
Frag è stato naturalizzato non per sue qualità intrinseche, ma perchè l’atto in se è stato come mettere un po’ di legnetti secchi in una brace oramai debolissima.

Col senno di poi posso dire tranquillamente che il risultato è stato quello sperato, ovvero che per un paio di giorni sono tornato a postare attivamente, a scrivere reply asdando e dove ci ho messo dell’impegno, a leggere reply altrui che pure mi hanno fatto discretamente asdare.

In una parola: divertimento.

Ora fate un sorteggio e decidete chi dei due mi deve zucare la palla sinistra, e chi la destra.
La sinistra è un po’ più grossa.

1 Like

io al massimo posso titillartela con il pollicione del piede sinistro, nano.

pero’ sono pronto ad offrirti la pizza se quel piecoro di slash riesce ad organizzare

ma come ti permetti scusa, che maniere sono?

io sto solo rosicando come è giusto che sia.
i babbà fanno cagare :mad:

Hai ragione, mentre scrivevo sapevo che per giustizia non avrei dovuto usare il plurale, ma che avrei dovuto rivolgermi al solo Pitone.

Ma già gli danno sistematicamente (e giustamente) in cuollo TUTTI, dargli coppini individuali mi costa troppa fatica.

Anche perchè sti giorni avrei piacere di vederlo.
So che è difficile da credere, ma di persona è perfino piacevole.

beh ma è normale. siamo tutti un po’ narcisisti e il babbeo che ti saltella intorno con occhi adoranti elemosinando un sia pur minimo gesto di affetto, può anche far piacere.

diglielo again a sti scarsi :nono:

Riassumendo:

  • Frag naturalizzato manicomiense

  • Fas afferma: divertimento

  • Torna la gente a postare, aria nuova

  • orange rosica, ma marzulla timidamente con cambi avatar repentini e battute scritte da altri; bullizzato dagli admin, virgin poster

  • fitone continua a fare bocchini per 3 euro

Riassumendo:

  • Frag è una merdina inutile e qui dentro c’entra come il parmigiano sugli spaghetti alle vongole

Che miseria di reply.

1 Like

È proprio l’idea di postare continuamente ste cazzo di gif che fa cascare i coglioni in realtà.

3 Likes

Eh si, mettamoci a scrivere un essay per ogni post di merda da boomer :ahsisi:

Invece post di merda/rosik/nonsense = gif trovata in 2 secondi

gg a fas che ha la pazienza e la costanza di scrivere dei post con un minimo di effort ogni volta, si vede che vi vuole bene.

Vi abbraccio forte carissimi

quando pensi di essere uno che nella vita vale qualcosa, perche’ quelli di agora’ ti prendono in considerazione quando posti le tue giffine, e’ questo quello che succede :dunno:

1 Like

Ma quindi Il Fas e Frag! sono diventati buddybuddy, plot twist

E tutto si risolve insultando fitone, as expected