Di sessismo ingenuo e/o consapevole, parte 3

Assolutamente certo se la bullasse col master ruseman.

ARCHIVISTAAAAAAAAAAA!

:rotfl:

Ma a crius (non lo taggo io se no piange) avete già fatto notare che il quote fa cagare, toglie gli spazi, distrugge la consecutio e anniente l’andare a capo?

1 Like

@Crius ce l’hanno con te

Grazie, mi piace ciucciare le banane ma solo quando sono belle mature

Dai phobos pero’… cosi senza preavviso?

Sei spregevole e senza vergogna.

Ha messo a posto il quote oppure da mobile funziona e su pc fa cagare?

Sono appena uscito da una call con 2 altri utenti per capire meglio come funziona discourse e creare un primo plugin abbastanza essenziale che e’ quello per permettere ai mod di sezione di poter fare il loro dovere senza limitazioni e rotture di cazzi.

Le robe che hai chiesto non le ho dimenticate ma c’e’ altra roba prima che e’ piu’ urgente secondo… *checks note* il fatto che l’ho deciso io.

1 Like

:rulez:
:afraid:

“Una call”, ma dove cazzo siamo.

nel 2023

Sto con il dolore di mille soli perche’ stamattina mi hanno rimosso un dente del giudizio.

Ho meno giudizio quindi, occhio :sisi:

si però mo ti stai allargando troppo

1 Like

Oh povero ciccino.
Anzi ciccione a quanto mi suggeriscono i detrattori.

1 Like

ah ti sei già allargato allora

1 Like

senza aggiungere la gif si perde un po’

1 Like

Pjem di là ha scritto che sei un fesso atomico, che non ti hai mai rispettato, che sta migrazione la avrebbe saputa fare meglio e con un decimo dello sforzo, che non ti incapretterebbe neanche se tenessi le fattezze di Chris Hemsworth.

Poi si è reso conto che lo aveva scritto su un reply sul forum, invece che in una email a shadlol, e ha editato e cancellato tutto.

Ma io lo ho visto.

Fossi in te una piccola query che cancella tutto quello che ha scritto negli ultimi 6 mesi me la farei scappare da sotto al mazzo, fischiettando come se ti fosse sfuggito un typo qualsiasi.

Rotfl ma ve’ orange e phobos che bella coppia che fanno

Quand’è pure il fight con fas e frag?

Oscenamente terribile.