Di sessismo ingenuo e/o consapevole, parte 2



non è sergio di boris?

Edit: ah ok infatti, letti adesso gli altri post, mi sembrava strano (comunque era in linea col pg di boris)


Ma non e' la minimizzazione, e' che siamo nell'era dei social.
dove tutto viene amplificato.
Sarebbe divertente se poi saltasse fuori fosse veramente andata cosi.
O se magari fosse andata pure peggio.

L'importante e' indignarsi, fatturare e tirare avanti.

avete rotto il cazzo a sventolare a cazzo di cane il TSO ogni volta che uno fa uscite da stronzo: il TSO è per i malati veri, che non hanno nessuna responsabilità per quello che per loro sfortuna sono. pillon è un’altra cosa. le parole hanno un peso, rendetevene conto



ma guarda, so esattamente cosa è un TSO, per me Pillon è un malato che ha bisogno di cure, non sto assolutamente sminuendo la posizione di chi è ugualmente malato e ha bisogno di cure se dico che quella persona ha bisogno di aiuto e invece siede in parlamento e porta avanti idee a dir poco aberranti volendo spacciare per la normalità
"È naturale che i maschi siano più appassionati a discipline tecniche, tipo ingegneria mineraria per esempio, mentre le femmine abbiano una maggiore propensione per materie legate all'accudimento, come per esempio ostetricia.

Ovviamente ognuno è libero, e ci sono le sacrosante eccezioni, ma è naturale che le ragazze siano portate verso alcune professioni e i ragazzi verso altre."



Ma infatti per quelli come Pillon serve il gulag


più se ne parla e più la sua bolla si ingrossa,
bisogna ignorarlo e non rilanciare nessun suo messaggio.
questo sicuro, ma e' piu' facile ignorarlo se spara le sue stronzate mentre sta minando carbone in siberia, o qualcosa di equivalente.


E tu hai rotto il cazzo ogni volta che si parla di un qualcosa che ti tange con ste risposte inutili
Hai dei problemi? risolvili senza rompere il cazzo, grazie
L'altra volta l'immagine lollina sui ciccioni, ora il tso


la Meloni con i vari remix del tormentone "io sono giorgia" avrà preso un 6-7% di consenso.
si, io non ringrazierò mai zuckemberg abbastanza per la nuova fantastica funzionalità che mi fa vedere i miei amici che commentano cose, non passa giorno che qualcuno che conosco non lo mandi affanculo e mi tocchi leggere la sua diarrea


Comunque non e' che sono voti nuovi, ha fregato quei voti alla lega, e alla fin fine che la gente vada vanilla fascio o cumenda fascio fa poca differenza.


quello è chiaro


Tanto anche se non hai amici che commentano se quello che scrive merda paga il social ti ritrovi la merda sulla bacheca.


sni perché l'algoritmo magari mi esclude, a me non ha mai mandato contenuti sponsorizzati di politici di destra e nazi vari, qualche volta mi ha mandato gente del piddì ma posso tollerarlo, li scrollo giù.

Il mercato prima si autoregolava meglio



io riconosco invece che la normalizzazione e l'edulcorazione di certi personaggi raccapriccianti a suon di meme sia un problema abbastanza importante...
Pero' la gif di Hitler che addenta l'anguria mi fara' sempre ridere...

[QUOTE=Derppo;20391793]E tu hai rotto il cazzo ogni volta che si parla di un qualcosa che ti tange con ste risposte inutili
Hai dei problemi? risolvili senza rompere il cazzo, grazie
L’altra volta l’immagine lollina sui ciccioni, ora il tso[/QUOTE]

Scusa ma tu che parli di risposte inutili proprio non si può sentire, passi il tempo che spendi sul forum a fare sparate sul filo del ban a chiunque su qualunque thread posti, per lo più disinteressandoti completamente dell’oggetto della discussione, alla quale non apporti mai niente di costruttivo.



Da malato vero (ho più di una malattia mentale e diversi tentativi di suicidio), guarda, non ho certezze riguardo la "sanità mentale" di Pillon.

E no, non sto dicendo che l'essere coglione (intendo Pillon, non tu) sia una malattia.

Intendo dire che fa certe sparate che vanno oltre l'ossessione, dato che si circonda ed è amico di personaggi che sono stati sottoposti a vero TSO.

Tipo la dentista Vian, che si era gettata sull'ambulanza a picchiare i vetri mentre portavano via il corpo in coma vegetativo di Eluana Englaro, e si era messa ad urlare "Eluana è viva, mi ha parlato!", sostenendo di poter parlare con le persone in coma e con i morti.

La stessa Vian che mi ha detto, di fronte a tante persone pro-eutanasia, che io sono la radio di satana perché gli autistici non possono parlare e sono posseduti dal demonio Mauron e mi aveva tirato una mezza frustata con il rosario.

Quando venne PiRlon all'udienza del mio amico Marco Cappato, per fare il coglione, salutò la Vian chiamandola per nome, con baci e abbracci, e dissero tra loro che Cappato è posseduto da satana.

Pertanto, non sono poi così tanto sicuro che PiRlon sia mentalmente stabile, o abbastanza stabile per essere un politico.

Certamente, chi potrebbe urlare "TSO" probabilmente è solo un esperto, tipo uno psichiatra.
Ed usare "Fategli un TSO" non è gradevole, me lo sono sentito dire più volte.





Grande Harry
https://palermo.repubblica.it/cronaca/2021/05/26/news/vuoi_servire_ai_tavoli_devi_essere_scollata_la_proposta_di_lavoro_shock_di_un_locale_di_palermo-302897943/

"Vuoi servire ai tavoli? Devi essere scollata", la proposta di lavoro shock di un locale di Palermo.

Che schifo è stato già detto dal suo ex professore di pittura qui:

https://www.younipa.it/vuoi-servire-ai-tavoli-devi-essere-scollata-la-proposta-di-lavoro-ad-una-studentessa-unipa/

"Una mia studentessa che lavora seriamente, che si fa il mazzo senza risparmiarsi, esce dall’Accademia con una tesi di laurea impeccabile, il massimo dei voti. Deve vivere per coltivare i suoi sogni e trova questo schifo."

Non la conosco ma mi è sembrato giusto condividere.

Selezionata all'epoca dai curatori della biennale internazionale di fotografia a Pechino:

https://www.palermotoday.it/attualita/studenti-accademia-belle-arti-pechino-biennale-internazionale-fotografia.html

Vado a vomitare e torno.