Di metaforum e di zizzania

Sia messo ufficialmente agli atti che @Oath si è definitivamente fatto mettere le palle in testa da @Crius

Manicomio era un forum a statuto speciale. A quanto pare ora non più.
Era un forum in cui era tacitamente permesso postare col fake. Ora non più.
I moderatori avevano potere di ban. Non più, nonostante le false promesse.

Siccome gli amicici dei vari Ciri leggono il forum ora addirittura trapela il loro fastidio quando certi thread manicomiensi rimangono troppo tempo in cima ai latest :sad: Si vergognano come bestie del fatto che qui si può discutere senza peli sulla lingua al di fuori del monoidealismo.

Questo forum ha una storia, è giusto che venga normalizzato? E’ utile parlarne o questo thread semina solo zizzania inutile?

Discuss.

È una sezione, non un forum (modcit.)

e’ stato un malinteso da cui sta nascendo un nuovo regolamento che verra’ messo online oggi - non tutti i mod erano sullo stessa pagina e avendo un regolamento aggiornato 15 anni fa non posso nemmeno dire ‘vedi, e’ il regolamento’

e le palle in testa sono comode, e utili in uk che oggi piove.

@OrangE te lo lascio aperto per metaforum cosi’ quando mettiamo online il regolamento i mod ombra tipo fas possono dire la propria e tu puoi imparare

1 Like

cmq mi sa che ho ancora potere di ban, puoi controllare @Orange ?

Io farei due appunti

Il primo e’ che, essendoci andato Phyton per sotto, non mi sembra il caso di muovere alcuna lamentela di sorta.

Il secondo e’ che, anche se appunto lustri lo separano dal poter soppiantare il viecchio dimmerda, che ogni tanto il muose scivoli e ci vada per sotto Orange mi sembra un nuovo tormentone particolarmente promettente.

1 Like

Si infatti non mi sembra una cosa per cui stracciarsi le vesti

Comunque oath aveva bannato un tipo su cui aveva fatto una bellissima tacca per insulti a terzi qualcheduno non più di una settimana fa, siete proprio distratti

2 Likes

bellissima mi sembra esagerato, era ok ho visto di meglio

neeerd

quando torni a casa, banna faiton
forse tu non sai perche’, ma lui si

Scroll - Smartphone