Di cotte e di Krudar

Metto la slow mode perché vi dovete dare na calmata :asd:

Ricordate che vale anche per gli edit quindi contate fino a 10 prima di premere reply

1 Like

Ma a che pro? Per avere la tua approvazione? :rotfl: Te l’ho detto, te lo ribadisco: ma sticazzi del tuo parere eh.
Fa bene Krudar ad andare per la sua strada e farsi grasse (:ahsisi:) risate delle frecciatine da sfigati (eh, sì, sono frecciatine da sfigati) di quattro bidoni dell’umido che postano su un forum online. Io l’ho detto chiaramente: il fisico che ha Krudar non lo ho, ma quando vedo qualcuno che fa qualcosa meglio di me non mi metto a cacargli il cazzo, non sono (ancora) un vecchio che guarda i cantieri :dunnasd: quindi circolare gente, che sto cantiere non vi compete.

Il problema è che non hai lo stesso spirito di automiglioramento incondizionato quando vedi qualcuno che non è una pigna al culo

Ma alla fine sono tutti bravi ragazzi/signori :asd:, sono 20 anni che sono sul forum ci sono cresciuto mi piace trollare ma soprattutto essere trollato mi diverte un botto, altrimenti non scriverei di fitness in un forum di nerd :asd:

Non puoi capire come mi passano più velocemente le giornate così dato che ho la donna che lavora 5 giorni a settimana fuori sede e torna per il weekend. Ora non so se lavora veramente fuori sede o viene scopata da @Sheika

Io pensavo si parlasse delle marce dell’automobile.

Certo che ero serio, poi oh son gusti.

Per quanto mi riguarda, calamari fritti e un vinello della casa > palestra.

Calamari fritti :madsaw:

Vieni ad Alghero a mangiarli che sburri arcobaleni :madsaw:

Vino annacquato low quality della casa :sbav:

Sì dopo appunto son gusti, a me gli spritz fanno cagare e per come vengono serviti in certi posti sono piscio annacquato, praticamente scam, il fritto non lo reggo, mi fa cagare pure la palestra ma tre le due opzioni non so quale sia peggio ad un certo punto eh :dunnasd:

Ci sono i tavolini anche per gli adulti?

Vieni in Sardegna a fare ironia sui sardi, vieni vieni, vediamo se servono a qualcosa questi pettorali

Ma l’ha già fatto Void e non gli avete fatto nulla. Chiacchiere e porceddu :no:

I sardi sono così, solo chiacchiere e casu marzu

Io la voglio vedere!
Minchia stai investendo tutto il tempo impiegato per scolpire quei pettorali su un solo asset invece che diversificare, deve proprio valerne la pena!

E invece no, state qui a scambiarvi le foto del pene con nico

2 Likes

Visto che il thread è degenerato e c’è l’antispam, avete 10 minuti a testa per ammirare un esemplare de omo vero

Mi raccomando usate il like con responsabilità.

ed è anche più bravo a Diablo

Ok vabbè, io ci rinuncio :asd:

Inizio a capire perché il topic della topa non è stato riaperto, semplicemente non serve più

No la donna è solo mia :mad:

Però se vuoi farti un’idea il fisico è mooolto simile a Quelaag92, una squinzia che fa Twitch.

Di viso sono diverse. :sisi:

O tu non hai visto che c’è la versione 2.0 :dunnasd:

Il trucco è prendere tutto insieme

1 Like

Uguale