Mezzo kg di gnocchi è l’equivalente calorico di 2 etti e mezzo di pasta. ![]()
Riempiono di più però.
Gli gnocchi per chi sta a dieta sono la vita ![]()
Tanto volume, poche calorie.
Mezzo kg di gnocchi è l’equivalente calorico di 2 etti e mezzo di pasta. ![]()
Riempiono di più però.
Gli gnocchi per chi sta a dieta sono la vita ![]()
Tanto volume, poche calorie.
Veramente qui su ngi quando si commenta una donna sono tutte cesse, grasse (pure quelle normopeso) e si va a guardare anche l’unghia del mignolo, a meno che non siano oggettivamente fregne allucinanti con una 3a in su.
cmq ora ho particolarmente fame e considerato che devo fare canyoning oggi pomeriggio, devo scegliere accuratamente quali crimini alimentari commettere
Qui su NGI la maggior parte la figa la vedono su instagram o sugli anime, ecco perchè fanno i sommelier.
Perchè hanno una realtà distorta del mondo ![]()
bruh son tutti sposati e con figli su ngi oramai. mettiti al passo
Apposto, pure somelier della figa
Non togli nulla alla mia frase.
hard disagree. semmai è che c’è costantemente un clima da boys club su certi argomenti, girls not allowed… pure dopo anni di matrimonio ![]()
Si perchè il classico uomo che fa la punta al cazzo su ogni foto di fregne o ragazze carine dicendo che sono cesse è lo stesso che verrebbe nei pantaloni se ce l’avesse vicina.
Sì ma di solito queste cose le dice sempre chi non scopa mai o non ha mai scopato, è classic gamers, io sono di bocca buona
Si scoperebbero anche i cessi dell’autogrill.
Però quella velina è brutta perchè ha il mignolo un pò storto.
Non sovraccarichi. Invece di mangiare 1 kg di pollo, ne mangi 500 grammi e il resto in proteine. Servono solo per arrivare al fabbisogno giornaliero di proteine senza dover ingurgitare un pollo intero o il tonno a colazione. Questo discorso vale per chi fa pesi a livello normale se vuole mettere più massa magra, ma si tratta di alimentazione. È un integratore. Come il magnesio. Si può fare o meno. Non è magia nera.
Edit quelli “grossi” si fanno le bombe, con le
Proteine non si diventa “grosso”.
Purtroppo sono decadi che faccio sempre gli stessi discorsi a persone totalmente ignare di cosa sia un piano alimentare.
E pensano anche di avere ragione.
Ti sovraccarichi perché in normali condizioni non riusciresti a raggiungere quel fabbisogno, che a sua volta è tarato all’estremo per raggiungere un risultato fuori portata con la normale attività fisica.
Ma non è così ![]()
Si parla di 3000 calorie non 30mila.
Se ti aiuti con l’integrazione è perchè ti rompi il cazzo di mangiare 1 kg di pollo al giorno. Non perchè è inumano.
rom abbozza, non hai idea di cosa stai parlando. Ma palesemente eh
boh però definisci “condizoni normali”, se fai un qualsiasi lavoro intenso fisicamente le condizioni normali sono 3k calorie al giorno.
allora per non sfondare stomaco ed intestino fai così.
spiegamelo
non c’è riuscito lui fino ad ora, io non mi ci metto di sicuro
Ma pure tu sei palestrato?
ti immaginavo sovrappeso con il cuscino con le idols, non si finisce mai di stupirsi.