Di cotte e di Krudar

Sei più bello a 3 quarti.

Te lo detto che sei cattivo, mo quando mi fai entrare dalle porte mi ci farai entrare a 3/4 da oggi in poi

Sei un bel ragazzo

Per cinque minuti mi ci avete pure fatto credere

La vita è fatta di momenti

Cinque e mezzo?

Ma io sono sincero ma sicuramente a 3 quarti guadagni punti.

tu lavori nella sanità e non hai minimamente idea dei fattori che portano una persona ad essere sovrappeso / obesa, non è che tutti possono fare gli atleti o allenarsi quotidianamente per svariati motivi.
Io rimango basito per quanto astio esprimono questi giudizi e come tanti siano convinti che essere sovrappeso sia per la maggior parte dei casi solo un problema di pigrizia.

5 Likes

aiutaci

uguale

Ma hai 36 anni o 15?

Ma fatevela una risata ogni tanto su, siete sempre così seriosi.

è dell’85, nel 2008 ha fatto Amici

Ma quindi il riassunto di ste 500 pagine?
Abbasso le donne grasse?
Che poi sta roba tipicamente la dicono i nerd, cioe’ al 99.999% dei cessi a vapore :asd:

Aspetta va bene erano mille messaggi ma ho specificatamente detto che per molte persone il fattore obesità è dovuto a problematiche psicologiche e che un percorso sarebbe d’obbligo.

Non ho alcun astio verso le persone obese, ho astio verso chi dice che obeso è bello e va bene.

Si discuteva della promozione Dell obesità come normalizzazione e di come per me fosse sbagliato come concetto.

Non che gli obesi fanno schifo

ora siamo già a le donne sono avvantaggiate rispetto agli uomini a causa del patriarcato

Ma non si era arrivati alla conclusione che ognuno puo’ dire un po’ il cazzo che gli pare e non si entra a giudicare i gusti delle persone? O vale solo per dire no alle donne trans?

No,lui è un manzo

Ti sei perso comunque i pettorali di kudar pjem

Gusti soggettivi mi vanno bene, normalizzazione dell’obesità da parte della comunità molto meno bene.

È dannoso e pericoloso.