foto dei capelli dai, male che vada diventi come jambi ovvero un sim vivente
Nulla le pazienti sono anziane ora, quando ero in psichiatria che c’erano ragazze giovani borderline è stato problematico un paio di volte
Problematico del tipo?
Stalking via social, una contatto un mio amico su social dicendo che se non gli dava il mio numero si sarebbe tolta la vita, ma le borderline quello fanno, non è che ero speciale io
Ma camicie di forza XXL se ne trovano ?
eh c’hai ragione, è che siete degli spammatori della mazza , non avevo visto l’abisso che si era gia creato
Poi hai dovuto smettere?
Comunque non centra con krudar ma un amica mia è stata stalkerata da un anestesista, dopo l’operazione questo si era segnato numero e indirizzo e aveva cominciato a tampinarla.
Era pure bravo come manipolatore perché lei ci stava pure cascando, poi dopo mezza uscita il tipo ha provato direttamente ad invitarvi a casa sua per una settimana siamo riusciti a farla rinsavire
poteva essersi sistemata a casa di un medico ora, invece l’avete fermata.
Certo magari dentro un freezer non si sta benissimo.
unrelated, potrebbe passare come cavallo?
mi ricorda un thread su addio
Ma no ci sono stato 3 anni prima che vincessi il concorso per il pubblico
Un periodo hanno fatto amicizia un gay con depressione maggiore e una 40enne borderline, per due settimane buone quando ero di turno erano minimo 10 molestie tra strusciamenti e toccate veloci di pisello tra tutti e due, si divertivano così, ovviamente sono uomo quindi era per tutti divertente
Ahhh il patriarcato che opprime le femmine e eleva l uomo
510 post in 4 ore.
Complimenti a tutti, ottimo lavoro ragazzi
ci siamo migliorati
beh, il fatto che l’uomo non possa essere molestato perché GLI PIACE SCOPARE QUINDI NON è MOLESTIA è anche quello un negativo del patriarcato, quindi nojoke?
Si infatti ho sempre sostenuto che il patriarcato vada molto più in culo a noi uomini che alle donne, assolutamente no joke.
Siamo noi quelli che devono avere la macchina, il lavoro stabile, la casa, essere forte e indipendente. Se non sei questo sei un fallito.
Siamo noi quelli con gli standard sociali da rispettare sennò siamo dei fottuti emarginati, no le povere donne che devono essere belle per colpa del patriarcato
mah, questo non lo so, non starei a fare la conta onestamente
Vabbè tanto oramai è venerdì sera.
Vedrai che frega più un cazzo a nessuno fino a lunedi mattina
Che ci incastro io
Non posso rispondere correttamente se non capisco il senso
praticamente krudar ha bisogno di un taglio di capelli, cosi dopo puo postare la foto dei suoi capelli qui su agorà
Ah, fermo restando che la mia carriera da barbiere è sospesa a data da destinarsi, non so se krudar merita la mia skill.
Visto che si dice tu sia potentissimo… capish?