Io a ben vedere l'unico nome di cui ho una discografia pressochè completa (ovvero almeno tutti gli album ufficiali, raccolte e live compresi) è Pink Floyd. Per il resto ho il 90% della discografia di molti altri, ma è chiaro che i Pink Floyd devono avere proprio un peso fondamentale nella mia vita.
Metallica, compresi una quindicina di bootleg e demo pre kill em all pantera megadeth iron maiden dream theater ozzy osbourne led zeppelin tutto quello che ha fatto mike patton
non ho tutti i dischi di Bowie perche' quelli degli anni Ottanta fanno cagare
Led Zeppelin e Metallica (solo però i dischi ufficiali di questi ultimi...). Quasi: Queen.
Vorrei quelle dei Deep Purple e dei Beatles, ma sono troooopp lunghe
C'è da dire però che non sono un fanatico della "collezione totale", compro solo quello che mi interessa sentire, non sento l'impulso dell'avere tutti i dischi a prescindere.
Di Franco Battiato ( paranoid chiedi scusa) Mike Oldfield CCCP\CSI!PGR|Giorgio Canali Deep Forest Simple minds Depeche mode Cure Wall of Woodoo Alberto Camerini in vinile Pink FLoyd tranne Division bell Rammstein compresi i dvd Joy Division Bauhaus Cramps Ne ho 6 o 7 dei Led Zeppelin Ac\dc
piu' ci penso e piu' mi accorgo di essere nella situazione di Ra, mi sono venuti in mente GIANNA NANNINI ( ), Pain Of Salvation, Rammstein etc etc etc eeeeetc