Ci ho provato ma ho deciso che mi avrebbe rovinato il gioco e volevo finirlo a tutti i costi
Più che altro sono ancora da solo e dopo aver pulito la stanza dei denti sto prendendo pizze a destra e a manca.
Ho provato ad aprire qualche porta con il diserbante ma c’è dietro la morte quindi vabbe’, suppongo dovrò farli più avanti. Però anche al primo piano prendo pizze ovunque
I companion dove poppano?
Il più facile da trovare lo trovi nei bagni del piano terra mi pare
Boh ma che li accomuni a fare? già solo silent hill e resident evil per quanto ‘survival horror’ son due interpretazioni del genere parecchio diverse, se ci metti in mezzo tutto non ha senso.
Darkwood è uguale a Fear and hunger?
In cui non so ancora come entrare, ci vogliono i dischi demmerda e per ora ho solo Plutone e uno vuoto
Comunque ho pulito i ratti ho capito che è meglio aspettare e affrontare ogni incontro al massimo della forma (e nel caso evitarli) piuttosto che buttarsi a capofitto
Nelle mie peregrinazioni ho trovato:
- lo stargazer
- la bocca nel muro che vuole un bambino
- L’OCCHIO ENORME CHE MI GUARDA E STAVA TUTTO DIVENTANDO ROSSO
Gran bella segnalazione, bardolino
Molto carino, sto guardando la figlia piccola giocare perché io sono allergico ai jrpg, è creepy e schifiltoso senza scadere nel cringe e l’atmosfera è azzeccata
Dato che è sicuramente più brava di me, se trova dei companion dille di dirmi dove
È al secondo giorno, c’è gente piena di denti dopo la gente piena di occhi. Mi aspetto la gente piena di alluci da un momento all’altro.
Per ora di companion neanche l’ombra, abbiamo incontrato un fotografo bacione, un mascherone affamato e un negoziante che ha evidentemente sciacallato in giro e ci sta lucrando sopra.
Ecco se vuoi un piccolo hint, quella serve per forza per andare avanti. Il che non vuol dire che le devi dare un bambino, ma senza quella non puoi andare avanti nella main story
Sì, già fatto adesso non ho più il braccio e ho un cazzo di topobimbo che gira per casa e gli devo pure dare del sangue per tenerlo in vita porcoddue
Comunque ho beccato leatherface come compagna, solo che mo’ i nemici picchiano ancora più di prima. Ho preso pizze sia dal pittore che dal tassidermista mannaia a chi so io
Vabbe’ la parte del pittore
Comunque m’ero completamente scordato che potevo aprire il piano terra. Mo’ sto a tre companion e tutto sommato me la cavo bene, ho ucciso il rat king, ho ucciso il verme nella lavanderia… ma probabilmente ho lasciato passare troppi giorni e mi sono fregato la quest del tipo con l’impermeabile
Sto circa a cinque ore e per me è super promosso. Giusto due osservazioni:
- che palle le armi che si rompono diobono, che meccanica idiota;
- il gioco soffre un po’ di wikipedismo, ci sono delle robe che non puoi non cercare altrimenti col cazzo che le becchi
Ma per ora, insomma, approvatissimo
Sì secondo me è uno di quei giochi dove non ha assolutamente senso guardarsi una guida per trovare tutto, sticazzi, tu giocaci e trovi quello che trovi, al massimo il resto lo trovi alla seconda run se ti verrà voglia di farla in futuro.
La mia morosa l’ha finito con solo il MC + Papineau quindi non è che devi scandagliare ogni cassetto sennò muori malissimo