Temevo che sarebbe successo ma ho sperato fino all'ultimo di evitare il peggio ed è anche proprio per questo che dò l'avviso con largo anticipo per evitare noie agli organizzatori.
In buona sostanza per me settembre sarà un mese incasinato perchè probabilmente avrò un nuovo impiego (spero) e dubito che il mio nuovo datore di lavoro mi conceda 3 giorni di ferie al primo mese... anche se si tratta di un week end. Ma d'altro canto io non verrei fino a Milano per un solo giorno (per esempio Domenica) ma per tutta la durata della lan (altrimenti per me che vengo da lontano non avrebbe molto senso).
Naturalmente io pensavo di dover iniziare il nuovo impiego ad ottobre al momento della mia richiesta per entrare nello staff dell'NGI lan.
Oltre che non dare una buona impressione al mio nuovo capo (e chi è nel mondo del lavoro saprà bene che il primo impatto è importante ed è quello che può segare le gambe a chiunque sempre che non sia un raccomandato) nel richiedere 3 giorni appena assunto, devo fare i conti col fatto che sarà un impiego che mi vedrà occupato anche e soprattutto ai sabati e alle domeniche, anche se non sempre... (che gioia... ma il lavoro è lavoro... altrimenti non se magna).
Come se non bastasse, ieri di prima mattina... mi è giunta la notizia che al 14 settembre (sebbene in un anno ci siano 365 giorni...) devo fare un esame d'informatica che altrimenti dovrei rinviare a gennaio (non se ne parla poichè mi serve anche per il lavoro).
Insomma ci si è messo di tutto (ah anche mio padre che rompe come se io non fossi in grado di prendere una decisione autonomamente... lol) per impedirmi di venire a Milano e credetemi che mi spiace perchè ci tenevo.
Ma la vita, come ben si sà, è fatta di priorità, le quali non sono certo mangiarsi uno stupido gelato come si vede nella pubblicità (lol) ma sono cose veramente importanti.
Pazienza... Sarà per un'altra volta... chissà...
Detto tutto ciò e aggiungendo le mie scuse per l'intoppo, avrei da dire un'altra cosa importante.
Mi farebbe MOLTO piacere che venissi sostituito da un membro del mio clan il quale ha fatto REGOLARE richiesta ad NGI ma che non è stato selezionato.
Il sostituto che io propongo è >FN<*Morpheus* e posso garantirvi che è una persona affidabilissima.

Inoltre mi farebbe piacere continuare ad avere la possibilità di visitare questo forum, non tanto per postare ma per poter vedere gli sviluppi dell'organizzazione che mi interessa abbastanza (anche se io mi terrò in disparte).

Prego pertanto chi di competenza, a fornirmi una risposta in merito a quanto ho scritto.
Grazie!