Devil Of Fire: Recluta

Salve a tutti,
Sono PikNuke,
Volevo sapere se c'è qualcuno che vuole entrare nel mio clan di F.E.A.R.
Chiunque gli interessa visiti il mio sito qui:
www.dofclan.altervista.org

Chiunque voglia entrare compili questo modulo anche se non si è registrati :
http://www.dofclan.altervista.org/index.php?site=joinus

Grazie mille a tutti
Ciao!
Oppure contattatemi:
MSN: [email protected]
XFIRE: piknuke
A che ora giocate di solito? Cosi' vengo a fare quattro chiacchiere sul server e qualche partitina, tanto per
l'IP del server ce l'ho, visto dal vostro sito ufficiale
ok.. la password te la do in privato
Lascia stare, mi sono accorto che non riesco ad accedere a un IP tramite l'interfaccia di FEAR Combat. Per adesso non mi va di installare 5GB del gioco originale,altrimenti se c'e' un metodo per accedere che non so fammelo sapere e ci vediamo sul campo di battaglia
bè non potresti entrare nel clan?
Non so.. vedi tu..
Hai F.E.A.R..?
Se non hai nessun altro clan di F.E.A.R. bo decidi tu
Il fatto è che sarebbe interessante entrare nel vostro clan, o per lo meno fare il provino, solo che tra impegni di università e altre cazzate non so se ho sempre tempo da dedicare ad allenamenti o tornei, quindi preferisco non impegnarmi per adesso.

Ho solo FEAR combat che come saprai meglio di me è gratis, il gioco intero ce l'ho ma non è legalmente utilizzabile, anche se mi sembra che il seriale che ho ricevuto da Sierra funziona anche con quello.

L'unica noia che mi disturba è che non posso mettere da nessuna parte l'IP del vostro server per tentare di entrare. Adesso inoltre so che è protetto da password, ottima idea
Se riesco a trovare un modo ti faccio sapere.
ciao piknuke^^, senti nemes1s ma nn fai prima ad entrare in game e fare doppio click sul nome del server?^^.
non lo trovo nella lista dei server
ho visto questo topic solo ora, ecco la soluzione al tuo problema: aggiungi l'ip del server a xfire e joinalo da li.