Devastato mentalmente

Incredibile! Che ci crediate o no non sono mai riuscito a finire Unreal .
CMQ ultimamente l'ho recuperato sul PC che ho in montagna e ho provato a rigiocarci...

E' UNA VITA che sono bloccato a un livello e non capisco assolutamente come passarlo .
Il livello in questione è quello di un castello immenso su un lago gigante che per girarci intorno a nuoto ci si perdono 5 minuti buoni (purtoppo non mi ricordo il nome della mappa), fattostà che non riesco a capire come finirlo e nemmeno a trovare ingiro un walktrough.
Credo che bisognerebbe entrare in una torre su un isolotto solo che ha la porta chiusa, e le grate sottostanti non riesco a capire come aprirle; nel castello ci ho girato dentro e fuori (ho anche trovato un'area segreta con delle tombe che si aprono ed hanno dentro un pò di munizioni) ed ho ammazzato credo tutti; nel lago ho solo trovato un ingresso stile fogna che porta nelle "viscere" del castello, ma altro non sono riuscito a trovare .

Qualcuno di voi illustri reduci unrealers saprebbe dirmi dove caxo devo andare?? .
http://forum.ngi.it/showthread.php?s=&threadid=282275



La mappa è Temple of Bluff Eversmoking, mi bloccai anche io lì... Cmq, quanto bello è sto gioco?