Deus Ex 3 [23 Agosto]

I Prodigy
La mia suoneria del cellulare


Anche la mia O_o
E' da un bordello di tempo che ce l'ho, praticamente da quando e' uscito l'album.
Se non fossi cosi' pigro l'avrei cambiata in Zombie Nation
quando ho visto il pugno in faccia a quello che ballava sono morto
Giusto per rendere più difficile l'attesa.

speriamo sia divertente da giocare perche graficamente sembra di stare su ps2


ma finitela con queste cagate, è una grafica decente per un gioco DI RUOLO.
c'è gente che gioca ancora al primo o a baldurs gate, ma non mi sembra di vederli lamentarsi per la grafica.


Ma cosa cazzo dici?
ma chissenefotte della grafica, se è come quella della leaked/demo mi basta e avanza, voglio storia voglio una trama decente voglio deus ex!
Idem, va bene anche quella della beta. Anche il primo era un po' sotto la media quando uscì

Cmq la scimmia sale, poi 'sti cazzo di trailer poche settimane.

ps: stranamente avendo provato la beta, l'highlight degli oggetti non mi ha fatto vomitare come quando lo vidi nei primi gameplay-video, anzi... e sinceramente non capisco perchè
a voi?


La grafica per un gioco come Deus ex e' puramente accessoria.
Le cose fondamentali sono ben altre e purtroppo servira' provare il gioco per capire se merita o meno.
Cavie, a me!
Basta giocare la leaked o vedere il video, per capire quanto sia curato questo titolo. Indipendentemente dalla grafica, che cmq non sfigura affatto.


non si lamentano perche sono giochi usciti una decina d'anni fa. Sinceramente non mi lamento nemmeno io se il gioco ha un ottimo gameplay ed è quello che spero abbia perche graficamente fa cagare e le low texture si sprecano.


la grafica e' brutta ma quel video e' versione console ( se non sbaglio si vede un simbolino di un pad ad un certo punto ... spero che su pc sia un po' meglio ... ) cmq se spacca come gioco sti cazzi della grafica

No.


ho visto il simbolino Y ad un certo punto


C'è anche sulla "DEMO" per PC...
sciò