Deus Ex 3 [23 Agosto]

Ma a dire il vero anche io non è che apprezzi poi così tanto quell'inventario.
Non ho mai capito cosa ci sia di bello nel perdere tempo a riordinare l'inventario per incastrarci la roba. E' una cosa che mi è sempre stata un po' sulle palle.
Preferirei altre soluzioni, magari un po' più "verosimili".


sisi clap clap

dico io una cosa " coglione , vaffanculo , muori " che se poi non sono offese queste vabbe'




poi lo dice un'altro


il discorso e' che ho espresso un opinione non ho detto " fa' cagare " ( cosa che volendo avrei anche potuto dire non capisco cosa ci sia di male ) ho detto che non mi piace stop spiegatemi cosa ha di cosi' figo quell'impostazione bimbominkiosa alla tetris che poi non e' nemmeno da gdr visto che l'ha introdotta diablo spiegatemi per la bonta' del gioco cosa cambia se potemi portarti appresso 1 arma , 3 armi , o 10 armi come i vecchi fps oppure sto sistema ad invetario ???
Chi è quel tipo a sinistra? Meno pesi e più codice, ANDALE

Ma stai dicendo veramente?


beh dai potrebbe essere anche verosimile, hai mai fatto la valigia per andare in vacanza?
Si ma:
1. Non la devo rifare ogni 5 minuti e non me la porto continuamente dietro;
2. E' un gioco e non stiamo parlando di tetris. Non è divertente interrompere troppo spesso il gioco per star dietro agli incastri dell'inventario, ma per niente proprio;
3. Non mi sembra che adam si porti dietro valigie.

Preferirei avere un valore in peso e ingombro per ogni oggetto e peso massimo da poter portare + ingombro massimo che puoi portarti dietro e poi tutto gestito in automatico.

Per le armi potrebbe essere carino un sistema a slot + ingombro anche sul pg, tipo che so: slot sulla gamba sinistra -> massimo una pistola/balestra/salcazzo
slot sulla schiena -> lanciamissili/fucile da cecchino/salcazzo
e così via.

Il tetris proprio no, non mi è mai piaciuto proprio perchè la trovo un'inutile perdita di tempo.
http://www.gamemag.it/news/deus-ex-hr-supporto-amd-hd3d-eyefinity-e-directx-11_36615.html

ecchellà
orgasmi multipli mentre giochi in quel modo cazzo


Esplica

Che ci sarebbe di bello? Che gli inventari a casellario con drag & drop sono di gran lunga il miglior compromesso che puoi aspettarti oggi tra verosimiglianza, resa estetica e praticità.
In particolare quando consideri che l'alternativa, nell'epoca del multiplatform, sono solitamente quegli inventari a menu merdosi, in stile DA o Mass Effect, da scorrere oggetto per oggetto, con la non rara aggravante di funzioni come "Premi A per spostare di là, premi B per annullare, Premi X per equipaggiare, Premi Y per eliminare".

Caselle e drag & drop tutta la vita.
E ricordiamoci che anche il primo DE aveva il Tetris inventario.



Che mettersi a giocare a tetris durante il gioco sia pratico forse vale per te ma non per me. Poi il problema non sono certo le caselle. Il problema è proprio l'effetto tetris che a me proprio non piace.

Tralasciando questo discorso comunque un bel GG all'eyefinity imba3d de sto cazzo. Tutto molto utile.




Brrr l'inventario di Mass Effect .
che pippe che vi fate sull inventario...
Certo che il fatto che si vantino di aver implementato il key-binding per la tastiera () o lo scroll delle mail con il mouse () è una delle cose più patetiche mi sia mai capitato di vedere.
Se questo è il livello con cui si sono applicati mi viene il dubbio che non abbiano capito assolutamente unc azzo.


a me sembra che quando si vantano di quella cosa lì lo facciano in maniera autoironica, dicendo "qui sì che abbiamo dovuto lavorare parecchio"
si vabbè nameless, io non ci sputerei sopra dopo tutti i giochi che stanno diventando merda dopo l'altra...


Beh è sicuramente qualcosa, rispetto a molti altri...


Oh alla fine era davvero l'eyefinity.

se pensi che in gioconi tipo dead space non puoi bindare alcuni tasti...


e il 3d