Deus Ex 3 [23 Agosto]

a beh..OVVIAMENTE deve essere dentro un certo range.. tutti gli oggetti a video no, sarebbe terrificante
la demo....


Se le musiche son tutte all'altezza dei trailer e video che stanno passando son fighe assai.
ma hanno aggiunto opzioni? questa non è male, unita al fatto che quando è attiva vale entro un certo range (2-3 metri?)

Modify highlighting; have ON/OFF toggle in-game (as an augmentation).
Il mio rispettometro si è appena impennato.
La risposta che hanno dato è un ottimo, ottimo segno.
E' abbastanza lodevole che ascoltino i feedback e chiedano opinioni riguardo questi aspetti considerando che è un single player e considerando soprattutto i tempi che corrono.
sia chiaro, TUTTO è un se e ma, dato che la demo devono organizzarsela col settore marketing e sappiamo tutti come va a finire... il poll invece, è stato fatto da utenza normale MA è stato stickato dai mod e di sicuro ha una certa rilevanza sui dev, anche se pure qui è tutto un se e ma.
insomma, piedi di piombo ma convinti.
Intervista al game director: http://www.gamesource.it/Articolo/427/Intervista-per-Deus-Ex-Human-Revolution-1.html
[YTHD]jdERgfgB9Yc[/YTHD]

Minchia che bello
Ma quanto ci staran spendendo in marketing
che figata quello con gli occhi.. li vorrei pure io
Guardate anche il sito ...
bello spot
Need parodia del padre che tira la palla al figlio così forte da disintegrarlo

Chi non se lo è aspettato almeno per un attimo guardando il video?
Ha sicuramente puntavano su dare immediatamente quell'impressione, visto che si trattava appunto di usare un arto dedicato alla "forza".
La scena era girata proprio come se fosse un ultimo "addio"

Invece c'è la piena sicurezza, e i compratori saranno soddisfatti!

Non sarebbe male che durante il gioco si trovasse una citazione di questa pubblicità...
E niente per le prestazioni sessuali :No:


secondo me ne usciranno altre di queste pubblicità, come per Portal 2

e magari in de 3 le trovi tranquillamente in game mentre passi davanti a una tv

ADORO 'ste robe virali