Deus Ex 3 [23 Agosto]

siamo arrivati a linkare la roba DELLA STESSA PAGINA?
Quelli di rps



e ce l'ho pure in signature
win-win
Insomma, si può sapere quando esce ?
ma nel giro di 2 mesi escono tutti oh



also: http://www.develop-online.net/features/1134/Facial-animation-in-Deus-Ex-Human-Revolution


preso dal sito del Cubic Motion
nella prossima settimana, scopriremo quando uscirà.
dove posso trovare una maschera da mucca tipo quella? la voglio cazzo
25 agosto 2011
9 mesi, faccio in tempo a mettere incinta qualcuna e diventare padre .
Qui sul pianeta Terra ad agosto di mesi ne mancano cinque.
troppo lontano, vado ad ibernarmi addio
se tutto va bene non mi rinnovano il contratto a fine luglio, così me lo posso godere per bene sto DE3


Hai guardato la sua firma?
ma porco mondo... agosto è troppo lontano cazzo!
aspettate aspettate, RPS dice che è roba di un EB GAMES australiano... io aspetto la release date dai producer in questa settimana.
I WANT TO BELIEVE!
Il sole scaldava da pochi minuti le bianche pareti della casa, quando aprì lentamente gli occhi ancora appiccicosi e pigri per la notte. Si alzò, circospetto, chiedendosi come mai il suo bioritmo gli permettesse di sopravvivere ad orari simili.

Uno sguardo verso il computer, ancora acceso dalla sera prima. Le lucine del router lampeggiavano con insistenza, ad indicare il frenetico via vai di dati, che non sembrava voler conoscere fine.

Ma non era quello, non era un banale flusso di informazioni vecchie ed impolverate, l'obiettivo del giorno.

"Jansen" - sussurrò sottovoce, mentre si sciacquava il viso.
Chiuse la porta. Il monitor era sempre più vicino ai suoi occhi, la mano già pronta a muovere il mouse per scuotere anche lo schermo dal suo torpore.

Una videata grigio antracite inondò di lieve luce soffusa la camera ancora immersa nell'oscurità.
Non c'era bisogno nemmeno di cliccare alcunché.

Solo F5, e una brevissima attesa.

15 Aprile, in Europa.
Avrebbe dovuto rivedere i suoi piani. Subito.




Hai ragione, piccolo umano croccante, ma dentro la mia testa pensavo a Dicembre, che dovrebbe essere la data di release effettiva .


speriamo cazzo Crom aiutaci

però non so averlo cosi lontano aiuta anche la rl nell'arco di tempo prima dell uscita di deus ex esce veramente il mondo tra shogun total war , portal 2, the witcher 2, la noir


Sei sempre simpatico.
Però in verde.