Deus Ex 3 [23 Agosto]

Il trailer Director's Cut originale in 720p, ovviamente su GT:
http://www.gametrailers.com/video/cg-directors-deus-ex/708299

Edit: btw, March 25th, 2011.
OH! Finalmente me lo posso vedere per bene.
ma sticazzi, non è che hanno preso proprio l'ultimo degli stronzi per fare la regia di sti trailer
http://www.imdb.com/name/nm0754887/

queste produzioni stanno diventando pubblicità a tutti gli effetti.. c'è cliente, agenzia, produzione e post, ma soprattutto sono compleamente sconnessi dal team di sviluppo del gioco (se non per la continuità artistica).

e devo dire che funzionano, sono bellissimi e vengono associati indirettamente agli sviluppatori software, creando consensi e aspettative sul gioco più per la qualità dei filmati che per i contenuti.


Non è proprio 720p eh.
Hai ragione, mi sono fatto prendere dall'entusiasmo.
Beh, se non ho capito male questa è la versione completa dei due (tre?) video rilasciati poco tempo fa.. niente di veramente nuovo, ma 5 compatti minuti di orgasmo audiovisivo.
Ah sì, sono venuto.




edit: l'avevate detto qualche pagina fa, mi defilo.
Ma è grafica in game quella? Impressionante se lo è.
Comunque i trailer di sto gioco sono talmente ben fatti che mi viene il dubbio siano li per coprire il gameplay deludente. Spero di sbagliarmi.


troppo tardi, ti ho gia reportato

Ma ti pare? Neanche fra un lustro.
Nah, non siamo tanto lontani da avere grafica di quel livello in game. Giusto la barbetta del tipo m'ha dato il dubbio che non potesse essere grafica in game, ma volevo pensare che sto gioco stesse avanti.
Ci sono video anche abbastanza lunghi di gameplay footage. Cerca pure, sono interessanti.

Assolutamente true.
Purtroppo la stragrande maggioranza della gente deve ancora svipupparci gli anticorpi


Ci tocca aspettare qualche mese in più, peccato.
Si ma edita il titolo grassettatto, porco il cazzo

EDIT - Mi sa che sono io che non capisco una fava. Però l'infarto m'era preso lo stesso
quale è?
maggio l'anno fiscale?
Essendo Eidos Montréal, il loro anno fiscale è da Aprile come giustamente detto nell'articolo.


soz, ho letto solo il grassetto e sono andato in panico/rage totale.
Se non capite un cazzo non è colpa mia.















Il grassetto va messo anche sulle parole chiave.
Ecco