Deus Ex 3 [23 Agosto]

Sindrome da Stendhal 4 me
Scusate torno inerme sul pavimento, ciao
Si era già detto che h+ era il transumanesimo, sempre su questo stesso thread.

Cazzofigata comunque.
Seghe a due mani, se mi deludono do fuoco alla software house dopo aver stuprato ogni familiare dei programmatori
Esagerato. Solo le donne suvvia, se lo meritano sempre.

Comunque mi sono ripreso e mi sono anche accorto che...


Festeggiamo? Festeggiamo :no-gfwl:
Ovviamente lo prenderò anche per xbox.
Perché Double Duke, perché?


Mi spiace
Ho iniziato la mia carriera ludica su console, non ne posso fare a meno, eppoi è una questione di collezionismo/business a lungo termine!


Guarda che han già dichiarato da qualche tempo che il gioco userà Steamworks.
Dove guardo?

ma va a cagare..

Cmq se trovate il trailer "allungato" in HD (vera) da qualche parte, post it!


Eddai Fuz, penso tu sia rimasto tra gli ultimi 10 individui sul pianeta che non vuole usare steam...pentiti, noi ti perdoniamo


è da stamattina che ci sto provando

imho non esiste a 1080p come non esiste l'originale a 1080p, solitamente i filmati non arrivano a tanto, però chissà se è del full cg movie...
Io intendevo anche un accettabilissimo 720p, eh...quello di EG è palesemente fake, come qualità
A trovarli trailer a 720p reali. Ormai è tutta una compressione in flash video.
Se trovo un torrent o un link diretto lo posto.
La nigga che spara ai blac blocks con la linguetta da fuori mi ha arrapato

Comunque meh...anche il trailer di Assassins Creed era carino...ma poi...

Comunque mi sono fappato a bestia....sarebbe stato ancora piu epico se il boss biondo fosse stato Gunther Hermann da giovane
si vabbè, lo ammazzi e poi? lo ricreano come cyber per l'1?









Beh se ascolti uno dei suoi discorsi con il dottor Reyes, si lamentava del fatto che i terroristi delle NFS gli avevano piantato 2 9mm in pancia e uno in faccia prima che riuscisse ad estrarre la pistola...per via del fatto di usare le "buone maniere" (i furbi evidentemente gli hanno sparato appena ha aperto bocca lol) ...



Quindi non ci sarebbe nulla di male se "resuscita" o semplicemente lo lasci steso per terra temporaneamente (e poi te lo ribecchi nel sequel)
si ok, ma deus ex è cronologicamente avanti a questo... ergo se ci fosse gunther, non avrebbe gli stessi upgrade di allora ed allo stesso tempo se si lamentava di quei problemi di augs merdosi nel futuro, figuriamoci nel passato cosa cazzo aveva.