Deus Ex 3 [23 Agosto]

Scusate, letto ora una parte di thread. Il 1 Ottobre ero a Londra all' Eurogamer Expo e ho assistito alla presentazione di Deus Ex : Human Revolution. Hanno giocato varie parti di gioco e sembra molto promettente. E' veramente il primo (come gameplay) con aggiunte di takedown similari a Assassins Creed, che switchano in 3 persona in maniera molto piacevole. Durante il demo ne hanno fatte 10, ed erano tutte diverse.
Altra cosa che mi è piaciuta un sacco è stato un punto in cui il protagonista entra in un magazzino dal tetto. A metà del volo , switcha in 3 persona, rallentatore quasi fosse un video, e attiva una augmenation che rilascia microcariche esplosive in una sfera di 10m e uccide 4 omini che erano lì. Tutto questo era gameplay e mi è piaciuto un sacco, veramente ben realizzato.
Ci saranno ovviamente molti modi di fare una cosa, ovvero investigazione, stealth, aggressivo e, se posso dire la mia, mi ha dato veramente l'impressione di esser Deus Ex rivisto e migliorato, un prodotto molto valido dell'anno che verrà. Non so, non ricordo altre cose salienti dello speech sul gioco. Avete curiosità da chiedere? Magari mi viene in mente qualcosa

EDIT: lol lo ha postato blake.
Un feedback diretto è sempre ben accetto.
Hanno detto qualcosa che non sappiamo?
Uhmmm . La ship date non è Febbraio, ma mi pare avesse detto "spring" quindi marzo mi sa. Altre cose non saprei. Lo giocava su controller da pc e il tipo che parla con pantaloncini corti e cuffietta era seduto accanto a me (per fare l'entrata scenica ) e pensavo fosse Sasha Baron Cohen LOL o un fattone. Le ambientazioni sembravano molto ben fatte, a differenza del video di presentazione con l'aeromobile che pareva fatto 10 anni fa. Ha detto qualcosa sul multy a seguito di una domanda, ma non poteva rivelare troppo. Pare che ci sia perchè ci stanno lavorando, ma non so se sia presente quando verrà rilasciato o dopo, con una patch
Cioè ma questi i giochi per pc li testano con il pad?
Evidentemente per questioni logistiche.
si, stava in piedi l'altro tipo a provare




i takedown sono parte integrante di quel gioco, dai
Da qui a dire che Assassins Creed è un bel gioco sotto tutti i punti di vista, ne passa, ma il 2 è ambientato nella mia città
dai beliviamo tutti
onestamente son dubbioso


indubbiamente le città sono la parte più bella di assassin creed 2
AC bel gioco?



Vai altrove con il tuo pessimismo.
FUORI. Via. Sciò!!!11


hai letto o stavi guardando le tette della gatta nera?


inb4 tuco
http://www.gametrailers.com/video/penetrate-the-deus-ex/707554

amagad
[gt]707555[/gt]

che scimmia

anche se il wallhack
Sborrettino.