Desperados 3!

a sorpresa alla gamescom hanno ritirato fuori un nuovo desperados, fatto dagli stessi autori di shadow tactic:

cinematic video


gameplay video
Contentissimo.


Questo titolo emerge dalle nebbie completamente inaspettato, speriamo sia un prodotto di qualità, lo prenderei sicuramente anche se tutto sommato questo genere di videogiochi oggigiorno sembrano essere piuttosto facili da completarsi.
Il trailer di presentazione è parecchio strambo... lo fa sembrare un gioco a bivi oppure tutto a base di quicktime events. Per fortuna l'altro video rimette le cose al loro posto.


volevano rendere l'idea del salvataggio salva culo da caricare quando si sbaglia, l'ho apprezzata come cosa
sono curioso di vedere se ci sarà anche qualche missione di infiltrarsi in zone indiane
Magari avessero fatto come shadow tactics, qui tocca spettare un anno ancora

Spettacolo cmq
Quanto vorrei un nuovo Commandos...


*


Dal video sembrerebbe proprio il successore spirituale di Commandos.


avevo letto qualche tempo fa che tutta la saga di commandos era stata comprata, però non ricordo il nome della software house.Quindi un eventuale versione remastered o un gioco nuovo sono probabili.
L'altro gioco del filone era robin hood la leggenda di sherwood, lì il problema è che il distributore non è thq ma microid e quindi mi sa nada.
Poi c'è sempre magari la possibilità che se vende bene possano fare anche giochi di quel tipo con altre ambientazioni, il che sarebbe una discreta figata

Shadow Tactics lo era già.
Questo in effetti sembra lo stesso gioco con uno swap da giappone feudale a frontiera americana.
Non lo conoscevo shadow tactics
se è fatto bene la metà di shadow tactics a me sta bene
Beh ma credo di si, alla fine sembra proprio shadow tactics in un altra ambientazione.
quanto erano belli commandos, desperados e c'era anche quello su robin hood
decisamente hype anche considerando il bel lavoro con shadow tactics



robin hood lo amavo purtroppo nn essendo più sotto pubblicazione thq non è stato fixato come desperados 1.
Speriam che il titolo vada bene e magari ci becchiamo altre ambientazioni, lo stesso medioevo come robin hood o roba tipo sulla grecia antica nn mi dispiacerebbe


Io son combattuto invece.
I primi due commandos mi hanno estasiato, c'ho passato letteralmente giornate intense.
Ora però, visti gli impegni di lavoro, mi metterebbe pensiero


kalypso ha comprato la licenza, peccato che la remastered del 2 hanno tolto tutti i doppiaggi, le lingue e i simboli perchè è brutto combattere un gioco della seconda guerra mondiale con nazisti e giapponesi, soprattutto se sei una azienda tedesca
c'è la demo su GoG, qualcuno l'ha provata?
provata la demo (i primi 20 minuti), consigliato caldamente a chiunque abbia amato shadow tactics, si va a colpo sicuro qui...stesso gameplay e cura nei dettagli, tecnicamente non fa gridare al miracolo ma si difende discretamente

l'unico difetto che ho riscontrato al momento è che a volte da certe angolazioni non si capisce bene la profondità dei rilievi, ad esempio sembra che magari si è sopra un tetto invece è semplicemente il terreno disegnato in un certo modo e di fatto non c'è verticalità in quel punto